Luca Bizzarri ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera in cui ha raccontato dei retroscena inediti su Lol 3. Giovedì 9 marzo, su Amazon Prime Video, verrà resa pubblica la terza stagione del programma comico condotto da Fedez e Frank Matano. Tra i concorrenti in gara ci sono anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, del suo Luca e Paolo. Il primo ha fatto delle confessioni molto interessanti sulla serie.

Luca e Paolo si sono parlati prima della registrazione di Lol 3

Nel corso di una recente intervista, Luca Bizzarri ha fatto delle interessanti rivelazioni sulla terza stagione della serie di Amazon Prime Video Lol. In primo luogo, il comico ha ammesso che, nel momento in cui ha ricevuto la proposta, è subito apparso entusiasta. Il protagonista si è informato sulla tipologia della trasmissione e subito ha capito che si sarebbe divertito tantissimo.

Il fatto che condividerà questa esperienza anche con il suo collega Paolo, inoltre, è un valore aggiunto, ma anche una grande debolezza. I due, infatti, lavorano fianco al fianco da tantissimo tempo, pertanto, si conoscono molto bene e sono a conoscenza dei rispettivi punti deboli. Proprio per tale motivo, il giorno prima della registrazione dello show, i due sono stati a cena insieme e, dinanzi una bottiglia di vino, o forse due, si sono lasciati andare a delle confessioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco cosa si sono detti Luca e Paolo e le altre confessioni di Bizzarri

Nello specifico, Luca e Paolo si sono detti in anticipo quali sarebbero stati i modi che avrebbero usato per far ridere l’altro. Questo, dunque, implica il fatto che i due già sapessero quali sarebbero state le performance dell’altro, quindi, sarebbero stati più preparati. Durante l’intervista, poi, Luca Bizzarri ha rivelato anche altro.

Il comico ha parlato di politica e ha tirato in ballo un aneddoto su Carlo Calenda. Un giorno quest’ultimo gli diede la gestione del suo account Twitter. Da quel momento in poi, il politico ha smesso di avere un rapporto con Luca. Quest’ultimo, dunque, lo ha dipinto come uno degli uomini più permalosi che abbia mai conosciuto. L’attenzione, poi, si è spostata sul politicamente corretto. A tal proposito, ha detto che spesso in televisione è costretto a censurarsi in quanto ci sono delle cose che, purtroppo, in virtù proprio di questo concetto, non possono essere dette o fatte e questo è un gran peccato.

Se non sei ancora abbonato ad Amazon Prime, ecco come fare: Ecco le igliori offerte per abbonarti ad Amazon Prime Video