La seconda edizione di Stasera c’è Cattelan ha avuto inizio il 17 Gennaio 2023. Dopo aver riscosso ascolti decisamente sopra la media per il tipo di format, la situazione si è assestata. Nonostante questo, una buona fetta di pubblico continua a essere incuriosita dal programma di Alessandro Cattelan. Ovviamente, il merito di ciò è da attribuire soprattutto alla scelta degli ospiti. Nelle prossime puntate, in onda rispettivamente il 7, l’8 e il 9 Marzo, ci saranno personaggi di spicco che non potranno fare a meno di strappare qualche risata.

Stasera c’è Cattelan, le anticipazioni del 7 marzo: tutti gli ospiti

Alessandro Cattelan, in ogni puntata del suo late show, ha a che fare con volti noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Le interviste, oltre a rivelare qualche dettaglio in più sugli ospiti, consentono anche di mettere in scena siparietti divertenti e inaspettati.

Durante l’appuntamento di martedì 7 Marzo, che andrà in onda su Rai 2 a partire dalle 23.15, lo studio sarà calcato da tre personaggi molto amati. Ci sarà il cantante Sangiovanni che, grazie alla partecipazione ad Amici 20, ha dato vita a una carriera musicale degna di nota, l’attore Lino Guanciale, protagonista di fiction importanti come Il Commissario Ricciardi e La Porta Rossa e, infine, Edoardo Franco, reduce dalla vittoria di MasterChef Italia 12.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutti gli ospiti di Alessandro Cattelan dell’8 marzo 2023

La puntata di domani 8 Marzo di Stasera c’è Cattelan, sicuramente, non sarà da meno. La scelta del cast sembra confermare il desiderio della produzione di abbracciare generazioni diverse.

I più giovani potranno contare sulla presenza di Olly, che nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha fatto emozionare tutti con Polvere, mentre gli amanti degli sketch divertenti faranno affidamento sui The Pills, un trio comico composto da Luca VecchiLuigi Di Capua e Matteo Corradini. Infine, il talentuoso conduttore potrà confrontarsi anche con l’attrice Anna Foglietta che ha avuto modo di lavorare in ambito televisivo, teatrale e cinematografico.

Stasera c’è Cattelan, le sorprese del 9 Marzo

Alessandro Cattelan chiuderà la settimana con l’appuntamento di giovedì 9 Marzo. In questo caso, gli ospiti annunciati sono solo due.

Si tratta di Pierfrancesco Favino che, di recente, ha recitato in L’Ultima Notte d’Amore, e Filippo Tortu. Quest’ultimo, a differenza dei protagonisti delle puntate precedenti, appartiene al mondo dello sport. Si tratta di un velocista italiano, diventato campione olimpico grazie ai Giochi di Tokyo 2020.