Miley Cyrus ha raggiunto la notorietà grazie ad Hannah Montana, la serie tv che, dal 2006 al 2011, è andata in onda su Disney Channel. Da quel momento in poi, non si è più fermata. Ha intrapreso una carriera diversa da quella di attrice perché ha deciso di dedicare tutte le sue energie alla musica. Inaspettatamente, grazie al progetto Miley Cyrus – Endless Summer Vacation, ha avviato una nuova collaborazione con la casa produttrice che l’ha resa famosa. In occasione della pubblicazione del suo ottavo album, infatti, Disney+ ha realizzato uno speciale davvero interessante.

Miley Cyrus torna su Disney+: in arrivo lo speciale Endless Summer Vacation

Miley Cyrus, nel corso del tempo, si è trasformata in un’icona musicale insostituibile. I suoi album, infatti, sono entrati nel cuore di moltissime persone. Ovviamente, c’è molta curiosità anche attorno al suo ottavo disco. Per celebrare la pubblicazione di Endless Summer Vacation, Disney+ ha deciso di realizzare uno speciale, dall’omonimo titolo, che vedrà l’artista nei panni di produttrice esecutiva. Durante l’evento, per la prima volta, canterà ben otto brani tratti dal suo ultimo lavoro. Tra questi ci sarà anche il singolo Flowers che, oltre ad aver raggiunto mezzo milione di visualizzazioni, dopo sei settimane consecutive, si trova ancora ancora al primo posto della classifica Hot 100 di Billboard.

Particolarmente rilevante sarà l’esibizione con il cantautore Rufus Wainwright. L’uomo, in passato, aveva apertamente criticato il duetto tra Madonna e l’ex attrice di Hannah Montana. Aveva pronunciato parole dure e decisamente controverse: “Ne avrei fatto volentieri a meno“.

Quando e come guardare Miley Cyrus – Endless Summer Vacation

Non bisognerà aspettare molto per assistere a Miley Cyrus – Endless Summer Vacation. L’evento, infatti, verrà messo a disposizione, su Disney+, a partire dal 10 Marzo 2023. In Italia, sarà disponibile dalle 19.00.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che tutti gli abbonati potranno godere del contenuto gratuitamente. Gli altri utenti avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Al momento, sono presenti due offerte: una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale, pari a 89,90 euro.