Durante la serata di sabato 4 Marzo, è andata in onda la prima puntata di The Voice Kids. Il format ha avuto un’accoglienza davvero calorosa da parte degli spettatori di Rai 1. La prima edizione, composta da due puntate, è stata realizzata soprattutto per mettere alla prova il gradimento del pubblico. Nell’appuntamento dell’11 Marzo, in occasione della finalissima, ci sarà un ospite molto speciale che, di recente, ha fatto commuovere tutti al Festival di Sanremo 2023.

The Voice Kids, annunciato l’ospite della finalissima: le anticipazioni dell’11 Marzo 2023

The Voice Kids, con la sua prima puntata, ha conquistato tutti. Il pubblico, orfano di The Voice Senior, che si è concluso con la vittoria di Maria Teresa Reali, ha potuto trovare in questo show un degno sostituto. Antonella Clerici, sempre al timone, ha dato spazio ai giovani cantanti e alle loro esibizioni. Durante le Blind Auditions, sono stati selezionati ben 12 concorrenti. Gli artisti canteranno di nuovo nella puntata finale per cercare di conquistare la tanta ambita vittoria.

In vista della conclusione di questa prima edizione, è stato invitato un superospite incredibile che, con la sua musica, ha conquistato grandi e piccini. Si tratta di Mattia Balardi, conosciuto con il nome d’arte di Mr. Rain. Il rapper, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha conquistato il 3° posto, canterà Supereroi. La performance coinvolgerà anche i ragazzi arrivati in finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ci sarà una seconda edizione di The Voice Kids? L’indiscrezione

Stando alle anticipazioni dell’11 Marzo, l’ultima puntata di The Voice Kids sarà caratterizzata da grandi emozioni. Visto il forte impatto che il format sta avendo sul pubblico, sono state rilasciate già le prime indiscrezioni sulla possibilità di realizzare una seconda edizione. Per la conferma ufficiale bisognerà attendere ancora un po’, però, visto il successo riscontrato, appare difficile che Rai 1 possa rinunciare a un simile show.

Nel frattempo, per chi non avesse avuto modo di godere del primo appuntamento, la piattaforma di RaiPlay mette a disposizione, in modo del tutto gratuito, lo streaming on demand.