Con la puntata di ieri sera, si è conclusa anche la terza edizione di The Voice Senior. È stato un percorso emozionante, che ha fatto sognare milioni di spettatori. La proclamazione del vincitore ha rappresentato il momento più saliente della serata. L’appuntamento, ricco di colpi di scena, ha sovvertito le ipotesi della maggioranza che vedevano sul podio Stefano Borgia, appartenente alla squadra dei Ricchi e Poveri.

The Voice Senior, l’annuncio del vincitore della terza edizione

Le sette puntate della terza stagione di The Voice Senior sono riuscite a regalare tantissime emozioni. I concorrenti hanno dato il massimo per cercare di raggiungere la tanto agognata finale, ma solo uno di loro è stato proclamato vincitore. Si tratta di Maria Teresa Reale che, durante le Blind Audition, fu scelta da Clementino.

La donna, nell’ultima fase della competizione, ha dovuto sfidare Alex Sure, Lisa Manosperti ed Emilio Paolo Piluso. Si è trattata di una svolta inaspettata perché, sui social network, non si faceva altro che parlare della probabile vittoria di Stefano Borgia. Il televoto ha sorpreso tutti, regalando alla donna una percentuale pari al 34,19. Stando ai dati, è innegabile che l’interpretazione di Un’emozione da poco di Anna Oxa e Oggi sono io di Alex Britti, cantate durante l’appuntamento di ieri, sia entrata nel cuore degli spettatori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria Teresa Reale riceve il premio: le emozioni dopo la finale

La premiazione, come nelle edizioni precedenti, è stata affidata al direttore di Rai 1 Stefano Coletta. L’uomo non ha potuto fare a meno di rivolgere i suoi complimenti a tutti i coach che sono riusciti a valorizzare il talento dei concorrenti.

Maria Teresa Reale, subito dopo la vittoria, è apparsa visibilmente emozionata. Ha impiegato un po’ per realizzare l’accaduto. Sul web, ha fatto molto sorridere un video che ritrae l’abbraccio con il fratello: “So una rimbambita, non so cosa è successo!“. Emozionanti sono state anche le interazioni tra la cantante e Clementino. È evidente che abbiano saputo portare avanti un ottimo lavoro di squadra.

Per chi non avesse avuto modo di vedere la finale di The Voice Senior, si ricorda che le puntate sono disponibili, gratuitamente, sul sito di RaiPlay.