Maurizio Costanzo è stato sposato con quattro donne. Il suo terzo matrimonio, avvenuto con Marta Flavi, è durato soltanto un anno. La donna, di recente, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni a Nuovo per parlare di un incontro con il giornalista. L’evento, risalente a ben dieci anni fa, si è svolto in gran segreto. In realtà, non è accaduto niente di compromettente, ma l’intento era quello di evitare qualsiasi tipo di polemica.

Marta Flavi ha incontrato Maurizio Costanzo in segreto: “M’infilai una parrucca”

Marta Flavi nutre un profondo affetto nei confronti di Maurizio Costanzo. Non è più arrabbiata con Maria De Filippi per la fine del suo matrimonio. Al contrario, ad oggi, è convinta che fosse la donna più adatta a lui: “È stata il suo grande amore“.

Dieci anni fa, il conduttore decise di contattarla per incontrarla. Fu un famoso agente a metterla al corrente di ciò. Ha ammesso di essersi recata al teatro Parioli, dove avvenivano le riprese del Maurizio Costanzo Show e di aver indossato una parrucca nera per evitare che qualcuno potesse riconoscerla. Il suo interlocutore fu molto divertito dalla cosa:

M’infilai una parrucca nera in testa: volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò “madame”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In quell’occasione, le disse che non provava odio nei suoi confronti, ma che non aveva gradito alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa. Nel corso del tempo, hanno continuato a sentirsi telefonicamente. Nonostante il divorzio, quindi sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto.

La furia del popolo del web: Marta Flavi sotto accusa

I lettori di Nuovo non hanno gradito le esternazioni di Marta Flavi. Molti di loro, infatti, ritengono che questo non sia il momento giusto per affrontare un argomento simile. La vedono come una mancanza di rispetto nei confronti del dolore provato da Maria De Filippi e come un goffo tentativo di attirare l’attenzione.

Per il momento, la diretta interessata non ha ancora risposto alle accuse. Probabilmente, ancora oggi, nutre una forte ostilità nei confronti delle polemiche.