Nelle ultime ore non si parla davvero di nient’altro se non dei selfie che alcuni fan hanno chiesto a Maria De Filippi alla camera ardente del marito Maurizio Costanzo. Il ragazzo e la ragazza che hanno chiesto la foto alla conduttrice sono stati criticatissimi da tutti. Adesso però è spuntato un racconto shock, fatto da un noto scrittore e conduttore che si è ritrovato sul treno proprio insieme ad uno dei due individui.

Sul treno con chi ha chiesto il selfie a Maria De Filippi: il racconto

Il racconto in questione è arrivato direttamente dai social di Michele Dalai. L’uomo ha spiegato ai followers di aver fatto un viaggio in treno e, nella sua stessa carrozza, era presente uno dei due personaggi che hanno chiesto la foto a Maria. Nel dettaglio: il ragazzo. Dalai ha capito che era la stessa persona perché quest’uomo parlava al telefono dell’incontro con la De Filippi. Non solo. Il ragazzo in questione ripeteva al cellulare frasi del tipo: “voglio morire, non mangio più”. Il tutto accompagnato da sonore risate.

Michele Dalai ha proseguito il suo racconto spiegando che a questo ragazzo sarebbe stata fatta la proposta di monetizzare quanto accaduto alla camera ardente di Maurizio Costanzo. Avrebbe indossato una mascherina per non farsi riconoscere ed evitare delle critiche ma per due ore ha parlato di tanti temi diversi. Lo scrittore ha spiegato che il ragazzo ha fatto molte ipotesi rispetto a quello che potrebbe succedere ora. Inoltre, avrebbe detto che, grazie a un suo amico dirigente delle Poste, sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle de Le Iene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi ha chiesto il selfie a Maria De Filippi non si pente

La cosa che più ha sconvolto l’autore tv e anche i followers stessi è il fatto che quest’uomo, nella lunga telefonata, non abbia mai accennato al fatto di aver commesso un grosso sbaglio, di essere stato irrispettoso nei confronti di una vedova che ha perso il marito. Una delle cose dette dal ragazzo? Che sui social ha tante visualizzazioni:

In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stron**ta. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo.