The Voice Senior è pronto a proclamare il vincitore della terza edizione. Dopo sei puntate ricche di colpi di scena e di scelte impreviste, gli spettatori non vedono l’ora di assistere alla tanto attesa finale. Al momento, è difficile fare previsioni su cosa accadrà, però, nelle ultime ore, è stato svelato un dettaglio che non potrà non fare piacere agli accaniti fan. L’appuntamento conclusivo, infatti, vedrà la presenza di un ospite eccezionale che, con la sua musica, ha conquistato migliaia di cuori.

The Voice Senior, scelto l’ospite della finalissima: ecco di chi si tratta

Non manca molto all’inizio dell’ultima puntata di The Voice Senior. Antonella Clerici, come sempre, è pronta a mettersi al timone di questa straordinaria avventura. I team, capeggiati da Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Ricchi e Poveri, saranno composti da tre concorrenti ciascuno. Ognuno di loro si dovrà esibire per cercare di catturare il favore del pubblico.

Le performance rappresentano uno dei momenti più attesi, ma verrà dato spazio anche a qualcosa di diverso. Per concludere in bellezza la terza edizione del talent show, infatti, ci sarà la presenza di un’artista speciale. Stiamo parlando di Fiorella Mannoia. L’acclamata cantante, nei panni di superospite, potrebbe deliziare il pubblico con alcuni dei suoi brani. In passato, ha sempre saputo conquistare tutti grazie al suo talento e alla sua delicatezza. Sicuramente, anche questa volta riuscirà a infondere la giusta motivazione a chi le starà accanto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e dove guardare la finale di The Voice Senior 3

La finale della terza stagione di The Voice Senior andrà in onda questa sera 3 Marzo, su Rai 1, alle 21.30. RaiPlay metterà a disposizione sia lo streaming della puntata che la riproduzione on demand. I più nostalgici potranno consolarsi con l’arrivo di The Voice Kids che verrà trasmesso a partire da sabato 4 Marzo.