Dopo The Voice of Italy e The Voice Senior, arriverà anche The Voice Kids. Il debutto del talent show con protagonisti dei bambini è stato confermato in maniera ufficiale e sono già state svelate le prime novità che riguardano il programma. Pronti a scoprire tutto? Vediamo insieme i dettagli.

The Voice Kids andrà in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici

Così come per The Voice Senior, anche The Voice Kids andrà in onda su Rai 1. Chi condurrà? Ma ovviamente Antonella Clerici. La presentatrice è stata confermatissima anche in questa nuova versione del noto programma tv. D’altronde, oltre a non essere nuova al pubblico di The Voice e della prima rete della Rai, non sarà di certo la prima volta che si metterà al timone di un programma in cui i concorrenti sono dei bambini.

Quando andrà in onda The Voice Kids

Manca ancora parecchio per poter vedere questa versione inedita, almeno per l’Italia, del talent show. Le registrazioni di The Voice Kids sono previste già per il mese di gennaio 2023. La messa in onda però dovrà attendere parecchio. Si parla della primavera del prossimo anno. La versione Senior, invece, dovrebbe tornare su Rai 1 proprio il primo mese del 2023.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qualcuno ci sperava ormai da anni. Ormai è solo una questione di tempo.