Manca sempre meno all’inizio della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori. Il programma ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per conquistare un’ampia fetta di pubblico. Si tratta di un format originale, sempre pronto a stupire. Nelle ultime ore, finalmente, è stato annunciato il nome della guest star delle imminenti puntate. Sicuramente, sarà in grado di dare filo da torcere agli intrepidi concorrenti che dovranno fare di tutto per cercare di non cedere alla risata.

LOL – Chi ride è fuori, annunciato il nome della guest star: i dettagli

Le puntate di LOL – Chi ride è fuori hanno la capacità di tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo. Fin dall’esordio dello show, i commenti sono stati entusiasti. Proprio come nella seconda edizione, anche questa volta sarà presente un ospite d’eccezione. Si tratta di Maccio Capatonda che, l’anno scorso, prese parte al gioco nei panni di concorrente. La sua performance gli permise di arrivare fino alla fine e di vincere l’abbondante montepremi. Decise di donare la somma ricevuta al WWF.

Il comico, famoso anche per aver recitato anche in serie tv come Sono Lillo, non avrà un compito facile perché dovrà cercare di far ridere, in tutti i modi possibili, i dieci concorrenti in gara. Sicuramente, avrà ben più di un asso nella manica da usare. Sarà fondamentale fare leva sulla capacità di improvvisazione e di adattarsi alle circostanze perché gli imprevisti non mancheranno di certo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e come guardare LOL – Chi ride è fuori 3

La terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, come le precedenti, sarà composta da sei episodi. I primi quattro saranno disponibili a partire dal 9 Marzo 2023, mentre gli ultimi due verranno caricati su Prime Video il 16 Marzo.

Per visionare il game show sarà necessario essere abbonati alla piattaforma. Il servizio, distribuito da Amazon, propone un’offerta mensile, pari a 4,99 euro, e una annuale, dal costo di 49.99. Inoltre, c’è anche un vantaggiosissimo sconto per gli studenti.