Amazon Prime Video, nel corso del tempo, ha arricchito il suo catalogo con tantissimi contenuti. Molti di questi appartengono al genere comico. Ormai, infatti, non si può negare che uno degli obiettivi principali della piattaforma sia quello di far ridere il suo pubblico. Negli ultimi giorni, è arrivata una nuova serie tv che ha decisamente soddisfatto questo intento. Si tratta di Sono Lillo, diretto da Eros Puglielli. Il primo impatto è stato decisamente positivo.

Tante sorprese e risate con Sono Lillo: una serie tv tutta da scoprire

Sono Lillo si presenta come una serie tv decisamente diversa dal solito. La sua originalità, infatti, le ha permesso di spiccare sulle altre appartenenti allo stesso genere. Tutto è iniziato dalla prima stagione di Lol – Chi ride è fuori. Lillo Petrolo, con il suo personaggio Posaman, si è trasformato in una vera icona. Era impossibile non sfruttare questa occasioni e così, con l’aiuto di Matteo Menduni e Tommaso Renzoni ha ideato questo simpatico spin-off.

Le otto puntate sono legate da un filo conduttore: la fama raggiunta da Posaman e le conseguenze di così tanta ammirazione. Si tratta di un titolo che non ha paura di osare. Il capovolgimento di ciò che è stato creato in Lol non stona affatto con la trama generale. Dietro a questo particolarissimo supereroe, unico nel suo genere, c’è una storia da raccontare. Tante cose sarebbero potute andare storte in questa produzione, ma tutto sembra incastrarsi perfettamente. La perplessità iniziale del pubblico è stata sostituita dal desiderio di scoperta. Il coinvolgimento derivante dalla visione, infatti, è indiscutibile. Al di là dei gusti personali, Sono Lillo sta decisamente lasciando il segno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e come guardare Sono Lillo

Sono Lillo si è aggiunto al catalogo di Prime Video il 5 Gennaio 2023. Al momento, tutte le otto puntate sono disponibili sulla piattaforma. Per accedere al contenuto, si ricorda che è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale pari a 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. È ancora attiva l’offerta per gli studenti che consente di risparmiare sul costo totale.