La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto davvero tutti, personaggi del mondo dello spettacolo e pubblico affezionato. Sicuramente un pensiero da parte di tutti è andato anche alla moglie Maria De Filippi. Durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, venerdì 24 febbraio 2023, le veline non hanno ballato la sigla del programma ma hanno voluto fare le condoglianze alla conduttrice. Anche perché una delle due veline, Cosmary Fasanelli, è stata una concorrente di Amici e conosce bene Maria. Scopriamo le sentite parole della giovane danzatrice.

Le parole di Cosmary Fasanelli per Maria De Filippi

Cosmary ha espresso tutta la sua vicinanza e il suo affetto a Maria De Filippi in cui questo giorno così triste per lei. La Fasanelli ha spiegato di aver avuto la fortuna di conoscere la moglie di Maurizio Costanzo, di vederla lavorare e di percepire tutta la sua sensibilità. L’ha sentita vicina in tanti momenti. E per questo il pensiero della velina di Striscia non può non andare a lei e alla sua famiglia. Cosmary ha detto che Maria è una grande donna, un punto di riferimento. La salentina ha detto che spera di poterla vedere un giorno, per far diventare reale quello che per ora è un abbraccio virtuale:

Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Io ho avuto la fortuna di conoscerti, di vederti lavorare e di percepire la tua sensibilità. E devo dire che ti ho sentita vicina in tanti momenti. Oggi il mio pensiero va a te e alla tua famiglia. Sei una grande donna. Sei stata per me un vero punto di riferimento. In questo momento non posso fare a meno di farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vedersi per poter far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene, un bacio a te e anche a Maurizio.

Anastasia Ronca e le condoglianze a Maria De Filippi

Anche la velina al fianco di Cosmary, Anastasia Ronca, ha voluto esprimere la sua vicinanza a Maria nonostante lei non la conosca. Anastasia ha spiegato che la scomparsa di Costanzo rappresenta una grande perdita per tutti. Fin da quando era piccola ha sempre guardato i programmi di Maurizio anche se non ha mai avuto il piacere di poterlo incontrare. Poi l’abbraccio a Maria De Filippi:

Questo è un giorno di grande perdita per tutti. Ci ha lasciati una persona che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere. Fin da bambina però l’ho seguito in televisione con i programmi che ha fatto. Il mio pensiero va a te Maria, che sei per tutti noi un esempio di donna, professionista e moglie. Un abbraccio fortissimo.