Continua la tacita “guerra” tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi. Un po’ di tempo fa era stata diramata da Dagospia la notizia secondo cui tra le due conduttrici Mediaset non scorresse buon sangue. Ebbene, durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 c’è stata un’ulteriore conferma di ciò. Vediamo cosa è successo.

Barbara D’Urso reagisce male a Pomeriggio 5: c’entra Maria De Filippi

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 si stava affrontando il caso inerente il flirt, probabilmente finto, tra Marco Bellavia e Sheila Capriolo. Ad un certo punto, però, l’ex concorrente del GF Vip ha tirato in ballo un programma di Maria De Filippi. L’ospite in studio ha detto che la donna avrebbe fatto di tutto per entrare nel mondo dello spettacolo, tentando anche i provini per Temptation Island.

Prima che Marco potesse portare a compimento il suo concetto, però, è prontamente intervenuta Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, ha subito interrotto il suo ospite invitandolo a non menzionare altre trasmissioni in quanto a lei non interessa parlare di queste faccende. Questa, però, non è la verità poiché in più occasioni si è parlato di GF Vip, Isola dei Famosi e altri programmi. Dunque, le parole di Barbara sono sembrate una vera e propria stoccata a Maria.