Tutto è pronto per il rilascio della terza stagione di The Mandalorian. Si tratta di una serie tv che ha portato grandi novità nel franchise di Star Wars. Prima di questo momento, infatti, nessun contenuto era stato ambientato subito dopo gli accadimenti de Il Ritorno dello Jedi. Il Nel corso di una recente intervista, Jon Favreau, nei panni di produttore e regista, ha rivelato che questa collocazione temporale sarà utilizzata anche per altri progetti. In particolare, saranno due le serie tv in questione: Ahsoka e Skeleton Crew. Più avanti, potrebbe esserci anche un interessante crossover.

Stando alle sue parole, il team sta prestando massima attenzione all’intreccio dei diversi eventi. Nulla verrà lasciato al caso:

Per capire cosa sta succedendo negli altri show o anche in Skeleton Crew, tutti si svolgono nello stesso periodo di Star Wars. Quindi, ci sono molte altre cose che dobbiamo tenere a mente e che abbiamo accumulato anche nelle stagioni precedenti di The Mandalorian.

Si ricorda che le nuove puntate di The Mandalorian saranno disponibili, su Disney+, a partire dal 1° Marzo 2023. Per accedere alla visione, bisognerà essere in possesso dell’abbonamento alla piattaforma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!