Il prossimo 18 marzo 2023 tornerà in onda su Rai 1 Il Cantante Mascherato. Il format condotto da Milly Carlucci si accinge ad aprire i battenti della quarta edizione. Quest’anno, però, saranno apportate delle grandi novità. La conduttrice, poco alla volta, svelerà le maschere, al di sotto delle quali si celeranno dei personaggi famosi. Vediamo quello che è emerso fino a questo momento.

Ecco la grande novità della quarta edizione de Il Cantante Mascherato

La quarta edizione de Il Cantante Mascherato si accinge a cominciare e Milly Carlucci ha voluto dare qualche piccolo spoiler ai fan della trasmissione. La conduttrice, infatti, ha svelato che quest’anno si è deciso di introdurre una nuova figura, ovvero, quella del Mascherato per una notte. In sostanza è come se si trattasse del ballerino per una notte tipico in Ballando con le stelle.

In ogni puntata, infatti, ci sarà un ospite speciale il quale si esibirà e sul quale cominceranno ad essere fatte delle ipotesi. Al termine della puntata, poi, verrà svelata la sua identità. Questa figura si esibirà all’interno di una maschera gigante a forma di cuore. Ciascun ospite canterà all’interno di tale struttura, dalla quale si percepirà la sua siluette. I giudici, dunque, dovranno indovinare chi si celi al suo interno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giuria, maschere e puntate: ecco cosa ha detto Milly Carlucci

Proprio restando sul tema dei giudici, quest’anno ci sarà un’altra grande novità a riguardo. Nello specifico, infatti, la giuria è cambiata. I veterani che saranno presenti anche in questa circostanza sono Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ad accompagnarli, però, stavolta sono stati aggiunti Cristian De Sica, Serena Bortone e Iva Zanicchi, che sicuramente saranno in grado di fornire il loro esilarante contributo.

Il debutto della quarta stagione de Il Cantante Mascherato è previsto per sabato 18 marzo, a partire dalle ore 20:30 su Rai 1. Al momento, però, non è chiaro quale sia il numero complessivo di puntate a cui si darà luogo. Molto probabilmente, saranno trasmesse 6 o 7 puntate proprio come accaduto l’anno scorso. Per scoprire le maschere, invece, non resta che tenere sotto controllo gli account di Twitter e Instagram de Il Cantante Mascherato in quanto Milly Carlucci farà gradualmente degli spoiler a riguardo.