Domani sera, sabato 18 febbraio 2023, andrà in onda in prima sera su Canale 5 una nuova ed imperdibile puntata di C’è posta per te. Come sempre, Maria De Filippi ha puntata su degli ospiti speciali per il suo tradizionale appuntamento. E questa volta tornerà un volto che non manca mai in nessuna edizione della trasmissione tv. Di chi si tratta? Di Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto ospite a C’è posta per te: ecco chi ha invitato

Ogni volta che Luciana Littizzetto va ospite a C’è posta per te, manda a chiamare alcuni personaggi famosi dando vita a siparietti comici molto divertenti. Per questo sabato, Lucianina ha deciso di mandare a chiamare addirittura ben quattro volti noti della televisione.

La prima è la conduttrice che ormai si è trasferita in Rai Alessia Marcuzzi, che con il suo Boomerissima sta riscuotendo un ottimo successo. La Littizzetto ha spedito la posta anche all’influencer, conduttore, nonché ex vippone trionfatore del reality di due edizione fa, Tommaso Zorzi. Ed infine due professori di Amici 22: i temutissimi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Sarà davvero una puntata imperdibile!