Lo scorso 9 febbraio 2023 su Netflix è sbarcata la prima parte della quarta stagione di You. La serie, che vede come protagonista Joe Goldberg, interpretato dall’attore Penn Badgley, si presenta un po’ diversa rispetto alle tre stagioni differenti. A cambiare sono essenzialmente due aspetti, uno dei quali fortemente voluto dall’attore protagonista. Vediamo di che cosa si tratta.

La richiesta di Penn Badgley sulle scene intime in You

Il protagonista della serie You, l’attore Penn Badgley, ha ammesso di aver fatto una richiesta alquanto esplicita e importante alla regista Sara Gamble. Nello specifico, infatti, ha chiesto se fosse possibile ridurre al minimo le scene intime nel corso della quarta stagione della serie. Questa richiesta è stata fatta in quanto l’attore ha ammesso di non sentirsi a suo agio a girare scene troppo esplicite e spinte. Tale imbarazzo nasce soprattutto dal bisogno impellente per Penn di mostrare fedeltà alla sua consorte, la cantante Domino Kirke-Badgley.

Vero è che le scene di sesso nei film sono finte, pertanto, non rappresentano un vero e proprio tradimento. Tuttavia, l’attore ha ammesso di non volersi più cimentare in queste riprese. Penn, chiaramente, ha dichiarato di sapere perfettamente di essere sotto contratto, pertanto, tali scene non possono essere tagliate del tutto, tuttavia, l’artista ha chiesto se si potessero ridurre al minimo indispensabile. Questa, però, non è l’unica modifica apportata alla serie.