Terminal List è una serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Jack Carr. Visto l’enorme successo riscontrato, si è deciso non solo di ordinare la realizzazione della seconda stagione, ma anche di dare vita a uno spin-off. Ovviamente, non ci sono ancora molti dettagli sulla trama, però, si sa già che esso sarà incentrato sul personaggio di Ben Edwards, interpretato da Taylor Kitsch. Quest’ultimo avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

L’annuncio è arrivato, nelle ultime ore, da Chris Pratt. Stando alle sue parole, si tratterà di un viaggio davvero emozionante, che permetterà agli spettatori di approfondire la personalità del personaggio:

Non vediamo l’ora di creare questo prequel di Terminal List e approfondire il personaggio di Ben Edwards, portato in scena con grande intensità da Taylor Kitsch. Preparatevi per un viaggio dalle squadre dei SEAL alla squadra della CIA, durante il quale vedremo l’amato personaggio lottare per la sua anima.

L’attore principale del prequel non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo entusiasmo. È felicissimo di potersi cimentare in questa nuova esperienza. Inoltre, è grato al pubblico per aver dimostrato così tanto amore nei confronti del progetto:

Grazie a tutti i fan per aver creduto in questo show, non saremmo qui senza il vostro supporto. Sono felice di continuare questa corsa sulle montagne russe che è il personaggio di Ben Edwards e di portare in vita le incredibili storie scritte da Jack Carr.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si ricorda che la prima stagione di Terminal List è disponibile su Prime Video. Per accedere al contenuto, è indispensabile essere in possesso dell’abbonamento esclusivo.