Successo irrefrenabile per al Alberto Matano a La vita in diretta. Ma non solo, il conduttore ha anche dei trascorsi con alcune colleghe che gettano ombra sul suo lavoro secondo alcuni, tranne lui. Infatti, ecco che cosa ha dichiarato su di loro.

Il rapporto con Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini

Intervistato da Il Messaggero, Alberto Matano ha spiegato che tipo di rapporto ha con Barbara D’Urso. I due hanno una gara di ascolti quotidiana, in cui negli ultimi tempi, il conduttore de La vita in diretta, sta vincendo con grande facilità:

Barbara d’Urso? Siamo molto diversi per formazione, età, tutto. Ma non abbiamo mai avuto questioni.

Invece, molte ombre restano sul rapporto con Lorella Cuccarini. Ex collega, lasciò la trasmissione accusandolo un collega di “maschilismo tossico ed ego sfrenato”. Da allora risulta che i due non abbiamo alcun tipo di rapporto, ma ai microfoni del giornale, il conduttore ha replicato:

Se ci saluteremo a Sanremo? Ci siamo già visti a Roma, io in auto, lei sul marciapiedi. Abbiamo fatto così con le mani. Cosa è successo veramente fra noi due? Non l’ho ancora capito. Ma a Sanremo non vedo l’ora di ballare la sua La notte vola”.

Chissà se la prof di Amici 22 sarà felice di vederlo ballare sulle note della sua iconica canzone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina