Francesca Fagnani sarà una delle co-conduttrici di Amadeus a Sanremo 2023. Intervista da Leggo, si è detta emozionata e grata, pronta a portare il suo carattere e la sua personalità sul palco dell’Ariston.

Francesca Fagnani pronta per Sanremo 2023: parole su Mentana e Zelensky

La giornalista di Leggo ha chiesto alla conduttrice se il suo compagno, il collega Enrico Mentana, seguirà la sua serata a Sanremo 2023. Francesca chiaramente si augura di sì e ci conta. La Fagnani ha però specificato che Mentana non andrà all’Ariston perché è impegnato con il suo TG e deve rispettare il suo appuntamento con il pubblico:

No, non sarà all’Ariston. Ha il TG. L’appuntamento con gli spettatori di un telegiornale è importante e da rispettare.

La conduttrice di Belve ha parlato anche della polemica scattata per via dell’intervento del presidente dell’Ucraina Zelensky. Lei crede che si tratti di una polemica lunare e trova assurdo che si debba litigare per una cosa del genere. Perché? Perché Zelensky avrà solo due minuti di tempo ed è il leader di un paese che l’Italia sostiene:

Mi sembra una polemica lunare. E’ assurdo che si debba litigare come tifoseria da stadio anche per accogliere due minuti di un messaggio del leader del paese che sosteniamo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Francesca Fagnani spegne la polemica anche su Rosa Chemical

E a proposito di polemiche… Francesca Fagnani ha commentato anche la richiesta di esclusione di Rosa Chemical arrivata da Maddalena Morgante di Fratelli d’Italia, in quanto il brano sarebbe troppo gender fluid. La conduttrice, in tal senso, si augura che le priorità della Morgante siano altre piuttosto che impedire al giovane ragazzo di poter esprimere e vivere quella che è la sua sessualità.

Tra qualche giorno vedremo finalmente la Fagnani al Festival. Non ha ancora potuto rivelare quello che porterà sul palco ma ha spiegato che dedicherà questa sua avventura a Sanremo 2023 ai suoi genitori per ringraziarli.