Il weekend di Verissimo si anima di grandi ospiti. Questa volta Silvia Toffanin ha fatto il botto tra divi della televisione e dello sport nazionale. Scopriamo chi sono gli ospiti di Verissimo della prossima puntata.

Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023

Sabato 4 Febbraio per la prima volta a Verissimo ci sarà Maddalena Corvaglia. Un’intervista esclusiva per l’ex volto di Striscia La Notizia tra amori e successi professionali.

Ritornano anche Pago e Serena, a raccontare la loro travagliata e lunga storia d’amore. L’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 7 si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin. George Ciupilan dall’addio alla Casa di lunedì non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Scopriremo in anteprima come ha vissuto il reality show e il suo tormentato percorso di vita.

Anche sport a Verissimo con i campioni italiani Sara Conti e Niccolò Macii, vincitori della medaglia d’oro agli ultimi campionati europei di pattinaggio di figura. Infine, Rosanna Lambertucci, che in compagnia della figlia Angelica e della nipotina Caterina, regalerà ai telespettatori un inedito ritratto familiare.

Katia Ricciarelli ritorna da Silvia Toffanin

La domenica di Verissimo è segnata dai grandi ritorni. Infatti, Silvia Toffanin intervisterà uno dei conduttori più amati della tv, Gerry Scotti, che presto ritornerà su Canale 5 con una nuova edizione de “Lo Show dei record”.

Un altro ritorno anche per Katia Ricciarelli, che svelerà i suoi nuovi progetti ai microfoni di Canale 5, ad un anno dall’uscita dal GF VIP. Festeggeremo i 60 anni dei Nomadi con un’intervista al fondatore Beppe Carletti e Marcella Bella, che sarà accompagnata dalla sua splendida famiglia.

Infine, due attori amatissimi nel talk show del weekend: Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che presenteranno la seconda stagione della fiction “Buongiorno mamma”, dal 15 febbraio su Canale 5.

Appuntamento quindi Sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023, alle ore 16.30, su Canale 5.