Sabato 4 febbraio ritorna il consueto appuntamento con il talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, ovvero Tali e Quali, la versione nip di Tale e Quale Show, questa volta, però, si tratterà di assistere alla finale della trasmissione che decreterà il suo vincitore la settimana antecedente la finale del Festival di Sanremo.

Come sempre, assisteremo alle varie esibizioni che si alterneranno sul palco e, tra momenti divertenti e dubbi su chi possa aggiudicarsi il titolo di campione di Tali e Quali 2023, saremo testimoni di importanti novità. Difatti, oltre ai tre volti storici del programma che siederanno al tavolo dei giurati, ve ne saranno ulteriori due – a differenza del solito quarto giurato – che aiuteranno a giudicare le varie interpretazioni. Ecco i dettagli.

La novità della puntata finale di Tali e Quali 2023

Dunque, come dicevamo prima, in occasione della finale di Tali e Quali, accanto alla giuria capitana da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, vi saranno due giurati aggiuntivi, ma questa non sarà l’unica singolarità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Difatti, a differenza di quanto abbiamo visto nelle scorse puntate, gli imitatori  non vestiranno i panni di nessuno ma saranno se stessi, interpretando i vari personaggi da loro imitati solo con la voce (senza trucco e parrucco).

Il quarto e quinto giurato della finale saranno: Ubaldo Pantani e Gabriella Germani, due fra gli imitatori della nostra televisione più bravi e blasonati.