Durante la messa in onda della puntata di C’è posta per te, trasmessa sabato 28 gennaio su Canale 5, abbiamo assistito a una lieta sorpresa che ha reso protagonista il cantante Irama.

Parliamo di una storia d’amore, toccante e con dei risvolti importanti. Ecco di cosa parliamo.

La storia di Marina

Si giunge alla storia di Marina che, a dieci anni, perde sua madre e fa promettere a suo padre che non sarebbe mai arrivata nessun’altra donna a sostituire la sua mamma. Un giorno, però, lui incontra Juliet, la madre di una compagna di classe di Marina della quale si innamora.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ancora piccina, Marina, cerca di ostacolare la loro unione, costringendo i due a viversi di nascosto. Ma, con il passare del tempo, il loro rapporto diviene sempre più solido, soprattutto quando a 25 anni lei prende la decisione di andare a convivere con il suo fidanzato e, a quel punto, Juliet può vivere l’amore che la lega all’uomo.

Purtroppo, nel 2017, il padre di Marina si ammala di tumore e, nonostante le difficoltà, Juliet non lo abbandona mai. Poi, però, ecco giungere alla sua dipartita e, ovviamente, Marina – spaesata – sente il mondo crollarle addosso, ma, in quel momento, riesce finalmente a comprende che Juliet può starle accanto.

Stai facendo una cosa bellissima e mi permetto di dirti che il tuo papà ovunque sia sarà fiero di te perché stai facendo una cosa bellissima” dice Irama prima di nascondersi.

Le parole di Marina a Juliet

Si prosegue con Marina che ha voluto ringraziare Juliet, chiedendole scusa per non averle mai dimostrato il suo affetto in questi questi anni e gratificandola per tutto quello che ha fatto per il padre.

Infine, Marina ha ricordato il giorno del matrimonio dicendo testuali parole: “Quel giorno mi sei stata accanto come avrebbe fatto lui e io sono fiera che sei stata tu ad accompagnarmi all’altare, anche quel giorno avrei voluto chiederti scusa, ma non ho mai avuto il coraggio, so di averti rubato un pezzo di vita che tu avresti voluto vivere insieme a papà, quella vita che ogni donna innamorata vorrebbe vivere con il suo compagno“.

L’arrivo di Irama

A quel punto, ha fatto il suo ingresso in studio Irama che ha ringraziato Juliet per la storia condivisa.

Dopo le bellissime parole spese sui suoi confronti, il cantante ha mostrato due regali: una valigia per i prossimi viaggi di Juliet e anche un pensierino per i suoi gatti, per poi congedarsi dicendo: “Sono molto contento perché quando la musica viene condivisa da più persone ha vita propria ed è bello“.

Marina ha chiesto a Juliet di aprire la busta chiamandola come non aveva mai fatto: “Seconda mamma“. infine, le due si sono abbracciate, commosse.