Verissimo e Silvia Toffanin si preparano a tornare in onda durante questo nuovo weekend di Canale 5. Le due nuove puntate del programma tv, andranno in onda sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023, a partire dalle ore 16.30. Ma andiamo a vedere chi saranno gli ospiti del doppio appuntamento con la trasmissione.

Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 28 gennaio 2023

Sabato 28 gennaio, in studio ci sarà per la prima volta la grande campionessa del salto in alto italiano Sara Simeoni. L’atleta presenterà il suo libro appena uscito, intitolato Una vita in alto. Nello stesso appuntamento ci saranno la cantante Rosanna Fratello e Fabio Rovazzi. E ancora: la ballerina professionista amatissima dai giovani Giulia Stabile, la coppia formata da Veronica Ciardi e dal noto calciatore Federico Bernardeschi. E, infine, Alice Campello, influencer, imprenditrice e moglie di Alvaro Morata che racconterà la sua difficile esperienza vissuta durante la sua quarta gravidanza.

Verissimo, tutti gli ospiti di domenica 29 gennaio 2023

Il giorno dopo, domenica 29 del mese, a Verissimo sarà presente la conduttrice Barbara d’Urso impegnata tra la tv e il teatro. Poi ci saranno Paola Barale e Paola Caruso. L’ex bonas racconterà un periodo particolarmente complicato che sta affrontando. Benedetta Parodi porterà da Silvia Toffanin le due figlie Eleonora e Matilde. Mentre Ezio Greggio sarà in studio con la sua fidanzata Romina per la loro prima intervista di coppia in televisione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina