Orietta Berti ha rilasciato una recente intervista in cui ha svelato chi, secondo lei, potrebbe vincere l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo 2023. La cantante ha fatto il nome di tre concorrenti in gara. Successivamente, poi, ha fatto anche altre confessioni sulla competizione canora più importante dell’anno. Vediamo cosa ha detto.

Ecco chi vince Sanremo 2023 secondo Orietta Berti e altre confessioni sul Festival

Nel corso di un’intervista rilasciata a Rtl 102.5, Orietta Berti ha parlato dell’edizione di quest0anno del Festival di Sanremo. La donna ha detto di aver saputo che le canzoni attualmente in gara sono più belle di quelle degli anni passati, pertanto, decretare un vincitore potrebbe essere più difficile del previsto. Malgrado questo, però, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha detto che potrebbe accaparrarsi il primo posto uno tra Marco Mnegoni, Giorgia e Ultimo.

Oltre a fare questa confessione, poi, Orietta Berti ha parlato anche delle precedenti edizioni di Sanremo ed ha detto che, secondo il suo punto di vista, la più bella sia stata quella del 2021. In quell’anno, infatti, a causa del covid non c’era il pubblico in studio, ma erano presenti solamente i cantanti e l’orchestra, pertanto, è stato tutto molto più bello.

La cantante, poi, ci ha tenuto a precisare di essere una grande fan di Sanremo e di non perdersi nessuna puntata. Tuttavia, quest’anno una dovrà perderla certamente, ovvero quella di giovedì 9 febbraio. In quel giorno, infatti, sarà impegnata con il GF Vip, ma sicuramente recupererà la messa in onda persa guardandola in replica il giorno seguente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina