In questo periodo ci si sta preparando per la prossima edizione di uno degli eventi musicali più importanti nel mondo. Stiamo parlando dell’Eurovision Song Contest 2023. A tale competizione canora parteciperanno tantissimi cantanti e, in queste ore, sono emersi anche i nomi di alcuni personaggi alquanto famosi e popolari. Nello specifico, parteciperanno alla gara un’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il vincitore di una precedente edizione di X-Factor. Vediamo di chi si tratta.

Ecco chi è l’ex gieffina che gareggerà all’Eurovision Song Contest 2023

La prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, ovvero quella del 2023, si terrà il prossimo maggio a Liverpool. Ebbene, all’evento parteciperanno tantissimi volti famosi, appartenenti al mondo della musica. A generare particolare sgomento, però, è stata la diffusione della notizia di due partecipanti nello specifico i quali sono in gara per rappresentare la Repubblica di San Marino. 

Nello specifico, si tratta di un’ex concorrente del GF Vip, che è stata piuttosto al centro dell’attenzione quest’anno. La persona in questione è Ginevra Lamborghini. La ragazza, una volta conclusa la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, aveva dichiarato di avere intenzione di cimentarsi nel mondo della musica e concentrarsi su questa sua passione. Ebbene, a quanto pare, ha intenzione di fare proprio sul serio.

Chi altro rappresenterà la Repubblica di San Marin: ex di X-Factor

Questo, però, non è tutto. Stando a quanto riportato da TV Blog, infatti, pare proprio che a gareggiare insieme a lei all’Eurovision Song Contest, che l’anno scorso ha visto trionfare Achille Lauro come rappresentante di San Marino, ci sarà anche sua sorella Elettra Lamborghini. Ricordiamo che le due donne non sono in buoni rapporti. Anche se dopo l’uscita di Ginevra dal GF Vip sembra esserci stato un tentativo di riavvicinamento tea le due, al momento la situazione sembra ancora molto glaciale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, oltre alle due protagoniste sopracitate, in gara ci sarà anche il vincitore di una precedente edizione di X-Factor. La persona in questione è Lorenzo Licitra. Non resta che attendere, dunque, per vedere cos’altro emergerà a riguardo.