Ormai manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2023. Il Festival della canzone italiana andrà in onda a partire dal 7 di febbraio. Giorno dopo giorno, Amadeus sta annunciando ospiti, scenografie e spoiler vari aumentando la curiosità sulla kermesse prossima alla partenza. Ma a proposito di ospiti che saranno presenti all’Ariston, l’ultima notizia al riguardo è arrivata direttamente grazie a Fiorello, al suo Viva Rai 2.

Fiorello annuncia un indizio su Sanremo 2023: ospite internazionale donna

In diretta a Viva Rai 2, Fiorello ha fatto un grosso spoiler su Sanremo 2023. Il conduttore e comico siciliano ha rivelato che al Festival ci sarà un nuovo ospite. Si tratta di una donna di fama internazionale ma di origini italiane. E se qualcuno stesse pensando a Lady Gaga si sbaglia. Fiorello ha infatti chiarito che non sarà lei. Amadeus potrebbe rivelare il nome nei prossimi giorni, con tutta probabilità durante la nuova puntata di Domenica In, domenica 29 gennaio.

Chi potrebbe essere? Viste le recenti indiscrezioni, qualcuno crede possa trattarsi di Carla Bruni. Eppure lei dovrebbe essere presente nella serata cover…