Nel corso della puntata di questa mattina di Viva Rai2, Fiorello è apparso molto dispiaciuto per l’esclusiva su Sanremo che gli è stata tolta. Durante le precedenti puntate del programma mattutino, lo showman ha fatto diversi spoiler in merito al Festival di Sanremo 2023. Quest’oggi, inoltre, avrebbe dovuto rivelare quali sono le coppie che si esibiranno durante la serata delle cover, ma la notizia è stata già spoilerata ieri pomeriggio da diversi settimanali e testate giornalistiche. Fiorello non ha potuto fare a meno di mostrare il suo rammarico.

Fiorello deluso a Viva Rai2 per l’esclusiva su Sanremo 2023: ecco come si è vendicato

Fiorello è stato privato dell’esclusiva sulle anticipazioni inerenti il Festival di Sanremo 2023. Solo qualche giorno fa aveva rivelato la scenografia. Questo è stato possibile grazie al rapporto di amicizia che lega lui ad Amadeus. Purtroppo, però, questa mattina lo showman è apparso molto provato e dispiaciuto in quanto gli è stato tolto questo primato. Oggi avrebbe dovuto annunciare le coppie che si esibiranno sul palco dell’Ariston, e per l’occasione il conduttore aveva preparato anche un video divertente. Purtroppo, però, questa informazione ha cominciato a circolare già da ieri sul web.

Fiorello è rimasto molto male, al punto da decidere di vendicarsi. Il conduttore, infatti, ha detto di voler spoilerare il nome di un’ospite internazionale che sbarcherà a Sanremo. A tal riguardo, ha detto che si tratta di una cantante internazionale, ma che non è Lady Gaga. Il suo collaboratore, poi, lo ha frenato in tempo invitandolo a riflettere sulle conseguenze di uno spoiler non autorizzato. Così Fiorello si è fermato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina