In questo periodo stanno circolando tantissime voci in merito al Festival di Sanremo 2023. La competizione canora più attesa di sempre aprirà i battenti tra pochissimo, e sul web stanno spuntando tantissime indiscrezioni in merito a tutti i volti famosi che avranno l’onore di cavalcare il palco dell’Ariston. Ebbene, proprio in queste ore è saltato fuori il nome di una possibile super ospite italo-francese. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Ecco chi sarebbe la grande ospite italo-francese che sarà al Festival di Sanremo 2023

Altro colpaccio per Amadeus? Dopo aver mostrato la scenografia del programma, il conduttore del Festival di Sanremo 2023 pare sia riuscito ad accaparrarsi un’altra grande ospite nel corso delle cinque serate in cui sarà alla conduzione del programma. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sul web, infatti, pare che tra gli ospiti della prossima edizione del Festival ci sia anche Carla Bruni, l’ex Premiere Dame di Francia.

La donna non saliva sul palco dell’Ariston da oltre 10 anni. La sua ultima apparizione, infatti, risale a tantissimo tempo fa e, in quell’occasione, la protagonista approfittò della sua presenza a Sanremo per presentare il suo nuovo album. Ad ogni modo, è bene precisare che la notizia non è divenuta ancora ufficiale, in quanto Amadeus non ha fatto ancora nessun annuncio. Tuttavia, ci sono dei dettagli che sembrano confermare questa ipotesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’evento che ha confermato implicitamente la notizia

Nello specifico, la presenza di Carla Bruni come ospite di una delle cinque puntate del Festival di Sanremo 2023, che ricordiamo andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio, è stata implicitamente confermata da un post di Gianni Morandi. Il cantante ha chiesto ai suoi fan se fossero pronti a vedere sul palco del teatro Ariston dei volti che non apparivano in quel luogo da oltre 10 anni.

Ebbene, tra i vari commenti è spuntato proprio quello di Carla Bruni, la quale ha ammesso di essere prontissima a tutto ciò. Questo suo intervento, dunque, ha spinto molti a credere che la sua sia stata una conferma implicita inerente la sua presenza sul palco di Sanremo. Non resta che attendere per veder4e se, effettivamente, andrà in questo modo la cosa.