Ritorna il consueto appuntamento del sabato sera con il talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1, Tali e Quali – versione nip di Tale e Quale Show – che andrà in onda con la sua quarta puntata, sabato 28 gennaio.

Come sempre, tra conferme, dieci nuovi concorrenti che interpreteranno altrettanti artisti e la nuova esibizione del duo composto da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni (interpreteranno J-AX e Fedez), andremo a scoprire le novità di questo nuovo appuntamento e il quarto giurato che affiancherà i tre volti storici del programma.

Ecco chi sarà il quarto giurato di Tali e Quali

Tali e Quali si riconferma, ancora una volta, un programma molto amato dal grande pubblico che, nonostante la concorrenza con C’è Posta Per Te in prima serata, riesce a sbaragliare e a ottenere un buon risultato di ascolti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante la quarta puntata dello show di Carlo Conti, al tavolo della giuria vedremo come sempre: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, i quali saranno affiancati da un giurato d’accezione: Renzo Arbore.

Il noto cantante nostrano verrà interpretato da un bravissimo imitatore: Claudio Lauretta, il quale, a sua volta, ha partecipato in qualità di concorrente a Tale e Quale Show indossando le vesti del cantante pugliese e interpretando ‘Il clarinetto’.