L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio ha in serbo tante emozioni. Le previsioni astrologiche, basandosi sui diversi transiti planetari, mettono in luce i principali eventi della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi sarà pieno di idee e chi non riuscirà a sentirsi all’altezza.

In particolare, Ariete, Scorpione e Acquario si dimostreranno disponibili con il partner, mentre Leone, Bilancia e Capricorno non vorranno interferire con il lavoro altrui. Gemelli, Vergine e Sagittario saranno molto ambiziosi e, infine, Toro, Cancro e Pesci parleranno apertamente dei loro sentimenti.

Si ricorda che, per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, è consigliabile consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 gennaio: dall’Ariete al Cancro

 

Ariete: sarete pronti ad ascoltare le parole del partner. Vorrete costruire una relazione di coppia di successo. Le discussioni ricopriranno un ruolo marginale perché preferirete parlare tranquillamente piuttosto che passare subito all’attacco. La persona amata non potrà fare a meno di condividere questa visione. Serie tv consigliata: Shahmaran (Netflix)

Toro: non vi nasconderete dietro alle vostre stesse paure. Parlerete a cuore aperto delle emozioni provate perché sarà l’unico modo per far comprendere al partner i vostri sentimenti. Otterrete un’ottimo risultato, anche se dovrete accettare la parte più fragile di voi stessi. L’amicizia vi offrirà una marcia in più. Serie tv consigliata: Carnival Row (Prime Video).

Gemelli: metterete alla prova voi stessi in tutti i modi possibili. Saprete di avere le capacità necessarie per spiccare sul posto di lavoro. Vorrete essere sempre al centro dell’attenzione, ma i colleghi non avranno la stessa visione. Le previsioni astrologiche vi consigliano di non adottare atteggiamenti troppo netti. Serie tv consigliata: Dietro i suoi Occhi (Netflix).

Cancro: sarete piuttosto espansivi. Apparirete sinceri in ogni ambito della vostra vita. Non vi piacerà alterare la realtà con inutili bugie. Preferirete appellarvi alla bontà del vostro cuore. Gli amici e la famiglia apprezzeranno molto questo lato del vostro carattere. Qualcuno, però, potrebbe essere un po’ invidioso. Serie tv consigliata: Emily in Paris (Netflix).

23-29 gennaio, oroscopo della settimana: dal Leone allo Scorpione

Leone: rimarrete concentrati sui vostri obiettivi. Lavorerete sodo, ma senza occuparvi dei compiti altrui. Non avrete voglia di mettere bocca sulle azioni dei vostri colleghi. Preferirete vivere in un clima sereno, caratterizzato da rapporti civili. Dal punto di vista sentimentale, non sarete molto desiderosi di lanciarvi in una nuova avventura. Serie tv consigliata: Arrow (Prime Video).

Vergine: non vi farete distrarre da niente e da nessuno. Sarete molto determinati, anche se lo stress potrebbe incidere pesantemente sullo svolgimento di alcune attività quotidiane. Dovrete trovare il giusto equilibrio, in modo da mantenere il controllo. In ambito sentimentale, sarete restii ad ascoltare il partner. Serie tv consigliata: Atypical (Netflix).

Bilancia: vi sentirete all’altezza della situazione. Saprete perfettamente come svolgere al meglio il vostro lavoro. Nonostante gli errori di alcuni colleghi, preferirete non interferire. Alcuni caratteri, infatti, saranno difficili da gestire. Non dovrete dimenticare di dare valore anche al vostro tempo libero. Serie tv consigliata: I Cesaroni (Prime Video).

Scorpione: l’amore ricoprirà un ruolo molto importante durante questa settimana. Anche se proverete a non farvi trascinare dal romanticismo, non riuscirete a resistere alla dolcezza per partner. Vivrete momenti intensi e divertenti. Vi rispetterete a vicenda e terrete in considerazione i desideri dell’altro. Serie tv consigliata: Skam Italia (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 23 al 29 gennaio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: vi piacerà molto ricevere i complimenti. Sarete contenti della stima provata dal partner e dagli amici, ma non vi accontenterete mai. Sarete sempre pronti a raggiungere il traguardo successivo. Questo potrebbe costringervi a trascurare l’aspetto sociale. La famiglia avrà voglia di vedervi. Serie tv consigliata: Vostro Onore (Netflix).

Capricorno: durante questa settimana, apparirete un po’ apatici. Non vi impegnerete troppo sul lavoro e non farete caso alle mansioni dei vostri colleghi. Non vedrete l’ora di tornare a casa per riposare un po’ e per dedicare tempo alle persone care. Il partner sarà molto solidale con voi, mentre la famiglia rimarrà perplessa. Serie tv consigliata: Il Collegio (Prime Video).

Acquario: vorrete dare una svolta alla relazione di coppia. Sarete stanchi di non riuscire a comprendere il punto di vista del partner. Il dialogo sarà l’arma migliore, ma non dovrete farvi trascinare dall’emotività. Parole eccessive, infatti, potrebbero causare una reazione inaspettata e dare vita all’effetto contrario. Serie tv consigliata: Guida Astrologica per Cuori Infranti (Netflix).

Pesci: il sorriso del partner vi renderà molto felici. Non vi concentrerete molto sulle azioni pratiche, ma sui sentimenti. Vi piacerà osservare gli sguardi altrui e scorgere le emozioni tramite i loro visi. Non sempre, però, riuscirete a intuire la verità. Le previsioni astrologiche vi consigliano di non fidarvi troppo facilmente. Serie tv consigliata: Love 101 (Netflix).