Luisella Costamagna è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La sua performance è stata così apprezzata da permetterle di arrivare alla vittoria. Il percorso con Pasquale La Rocca, seppur tortuoso e incostante, ha lasciato il segno anche nel cuore degli spettatori. Però, nelle ultime ore, la giornalista ha deciso di intervenire sui social per commentare un’intervista rilasciata da Francesca Fagnani. La donna non ha decisamente gradito le parole dette nei suoi confronti.

Luisella Costamagna attacca Francesca Fagnani: “Come dovresti ben sapere…”

Francesca Fagnani, come ha dimostrato nel suo programma Belve, non ha peli sulla lingua. È una donna molto schietta che non perde mai occasioni di dare voce alla propria opinione. Luisella Costamagna, però, non ha apprezzato una delle sue ultime esternazioni. Facendo riferimento a una recente intervista, ha risposto per le rime alla conduttrice. Quest’ultima, infatti, ha detto che non ha sbagliato ad andare a Ballando con le Stelle perché non fa inchieste, ma conduce semplicemente.

La diretta interessata, almeno stando alla risposta data, si è sentita un po’ screditata dalla situazione. Ha tenuto a precisare che la conduzione in studio è giornalismo e ha fatto moltissime inchieste. Inoltre, è convinta che un talent show come quello di Milly Carlucci non possa indebolire le qualità professionali, se presenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La risposta di Francesca Fagnani: “Hai fatto bene”

Francesca Fagnani non ha perso tempo. Dopo aver letto il tweet di Luisella Costamagna, ha subito cercato di dare una spiegazione alle sue parole. Ha ribadito che, a parer suo, non c’è niente di male a mettersi alla prova con un programma come Ballando con le Stelle. Ognuno è libero di fare quello che vuole e di scegliere in base ai propri desideri. L’ha anche rassicurata di non mettere in dubbio le sue capacità:

Hai fatto bene a partecipare a Ballando, che seguo con piacere, ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche.

Nonostante il chiarimento, la giornalista ha tenuto a precisare che le sarebbe piaciuto leggere queste parole anche sull’intervista: “Grazie, questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista