L’attesa per l’arrivo della seconda stagione di Buongiorno, mamma! è finalmente terminata. Canale 5, infatti, è pronto ad accogliere le nuove puntate. Gli attori presenti negli episodi precedenti torneranno a vestire i panni dei loro amati personaggi. Stando alle anticipazioni, le sorprese non mancheranno. Ci saranno dei cambiamenti nei rapporti tra i protagonisti e tanti colpi di scena.

Tutte le novità sulla seconda stagione di Buongiorno, mamma!

La prima stagione di Buongiorno, mamma! aveva colpito nel segno. Il pubblico, infatti, non aveva potuto fare a meno di affezionarsi agli eccentrici personaggi. Dopo quasi due anni, sarà possibile scoprire il continuo della storia. Le nuove puntate riprenderanno esattamente da dove si erano interrotte quelle passate. Anna, finita in coma dopo il ritorno inaspettato di Maurizia, verrà ricoperta di attenzioni. Francesca, Jacopo, Sole e Michelino si prenderanno cura di lei, cercando di aiutarla in questo difficile momento. Anche Guido non sarà da meno. Quest’ultimo, in più occasioni, sarà al centro dell’attenzione. Verranno aggiunti, infatti, molti nuovi dettagli sul suo passato. Ciò permetterà di approfondire il suo carattere.

Raoul Bova, che ha dato il volto proprio a Borghi, durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che le sorprese coinvolgeranno anche i figli della coppia. Inoltre, ci sarà un arresto inaspettato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questa stagione ci saranno molte sorprese che riguardano i nostri figli ma anche noi due. Una per tutte: a un certo punto della storia Guido sarà arrestato.

Maria Chiara Giannetta (Anna Della Rosa) ha confermato le parole del suo collega. Inoltre, ha ammesso che, per lei, non è stato affatto semplice indossare i panni di una persona in coma:

La seconda stagione è ancora più avvincente della prima. Devo dire che recitare il ruolo di una persona in coma è davvero faticoso: devi dare sempre l’impressione di non stare dormendo perché la donna in quel letto è viva.

Quando e dove guardare la seconda stagione di Buongiorno, mamma!

L’appuntamento con la seconda stagione di Buongiorno, mamma! è fissato tra meno di un mese. La prima puntata, infatti, andrà in onda il 15 Febbraio, in prima serata, su Canale 5. La fiction terrà compagnia agli spettatori per ben 6 settimane, per un totale di 12 episodi.  Si ricorda che la prima stagione può essere recuperata, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity.