Nel corso della terza puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 21 gennaio, abbiamo assistito a una storia davvero toccante, ma, al contempo, ricca di amore. Parliamo di Alessia, una ragazza rimasta orfana dei suoi genitori da piccina e che, da quel momento, ha avuto come punto di riferimento la zia che l’ha considerata e cresciuta come una figlia. Si tratta di una storia che riserverà anche una gradita e inaspettata sorpresa per la ragazza. Ecco di cosa si tratta.

La storia di Alessia

La puntata di C’è posta per te ha inizio con la storia di un amore tra zia e nipote. A mandare la posta è Raffaela, che manda a cercare colei che ha sempre considerato come ‘la sua principessa’, ovvero: Alessia. Era ancora piccina quando, Alessia, è rimasta orfana della mamma e del papà e, da quel momento, per Raffaela, è stata come una figlia.

A tal proposito, l’amorevole zia ha detto che i bambini dovrebbero essere protetti da certi fatti, invece le braccia della madre, Alessia, le ha dovute lasciare troppo presto a causa della malattia, mentre il papà anni dopo se n’è andato a causa di un incidente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La sorpresa per Alessia

Dopo aver presentato la sua triste storia, giungono per un abbraccio affettuoso le sue due migliori amiche che le hanno detto che stava per accadere una cosa bellissima, però doveva essere bendata. Difatti, dall’altra parte della busta c’è Stefano De Martino, che gioca a farsi riconoscere da Alessia bendata, facendole toccare le sue mani. Vista l’occasione, la promessa per poterlo conoscere è che Alessia creda di più in se stessa.

Poi, interviene il ballerino e conduttore che ha detto di aver ascoltato la loro storia, per poi pensare al fatto che la vita molte volte ci porta via le persone che amiamo, però poi ce ne manda delle altre. Stefano ha proseguito – dopo averle consegnato un mazzo di rose – dicendo che, quando ha visto la zia e le sue amiche, si è reso conto di quanto amore ha attorno.

Il compagno di Belen ha continuato facendo una riflessione piuttosto importante chiedendo quante vite può contenere una sola vita. La replica del ballerino è stata quella di dire che è necessario solo dare loro l’occasione di venire fuori. Poi, ha aggiunto che il passato – per Alessia – non è stato felice, ma non trovandoci nel passato, questa risulta essere una buona notizia. Ha concluso dicendo che deve credere di più in se stessa e concedere ad una nuova vita la possibilità di cominciare.

Infine, per lei c’è un regalo, oltre ad un libro (Il giovane Holden) e un Lego, un volo aereo per Madrid insieme alle sue amiche. De Martino ha terminato con un consiglio, dicendole quanto di seguito riportato:

Leggi, per trovare un po’ della tua vita in quella degli altri e vai in Spagna, senza la zia“.