Strano, ma vero e, soprattutto, tutto è accaduto nel corso della terza puntata di C’è posta per te di sabato 21 gennaio. Nello specifico, parliamo di una signora che, dopo 68 anni, decide di cercare una sua vecchia fiamma, ormai consapevole del fatto che, ora, non resterebbe incinta. Ecco in che modo e cosa è successo.

Marianna e quel bacio mai dato perché poteva ‘rimanere incinta’

A distanza di 68 anni da quel bacio mancato, Marianna si dice pronta per poterlo vivere per la prima volta con il ‘suo’ Francesco. Una vicenda che si è svolta a Cerignola, nel 1953, quando la donna aveva solo 13 anni e viveva in campagna con la sua famiglia. A un certo punto, la donna ha confessato che, fuori da scuola, c’era un ragazzo che la guardava, ma, poi, arriva il trasferimento a Milano e inizia a lavorare in una ditta.

D’un tratto, conosce Francesco, il ragazzo che la butta al muro e la stringe a sé, ma che lei, per timore di rimanere incinta – come raccontatole dalla madre – decide di non baciare. Ma, d’un tratto, arriva una notizia spiacevole per Mariana che si vede costretta a salutarlo, in quanto deve partire per il militare, sebbene lui le chieda di non dimenticarlo e, per tale motivo, le lascia una spilla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel contempo, la donna convola a nozze e, 27 anni fa, il marito la tradisce – “Con una z***ola”, aggiunge lei – mentre adesso, ha confessato di voler ritrovare Francesco Carbone. La conduttrice di C’è posta per te trova tre uomini con quel nome, ma, il primo candidato ammette di non aver mai messo piede a Cerignola in vita sua. Il secondo Francesco entra in studio, ma neanche lui è mai stato a Cerignola.

Infine, siamo arrivato al terzo Francesco che ha problemi di udito, ma, nonostante tutto, ha affermato che gli sembra di conoscerla. Marianna ha fatto il sunto della loro storia e, dopo aver capito di cosa si trattasse, l’uomo ha replicato dicendo che pensava non ci fosse più. La storia si conclude con i due che si riabbracciano, unica pecca: Francesco è ancora sposato, ma ciò non toglie che possano sentirsi telefonicamente.