Durante la terza puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 21 gennaio, abbiamo assistito a una storia davvero inaspettata. Una vicenda che sembra non lasciare scampo e nemmeno speranza a un possibile e ipotetico perdono, un racconto fatto di pesanti minacce, ma che avrà un risvolto con sorpresa. Ecco di cosa parliamo.

Alessio ha chiuso con il padre Salvo: il motivo

Arriviamo alla seconda storia che ha reso protagonista una famiglia divisa. Nello specifico, giunge il momento di Salvo, un padre di famiglia che manda la posta a suo figlio Alessio e alla sua compagna Veronica, con i quali non ha più rapporti dal 2019.

Un rapporto – quello tra padre e figlio – da quando nella sua vita è arrivata una nuova donna – a causa della dipartita della moglie avvenuta per via di un tumore due anni prima – ovvero: Simona. I rapporti con Alessio e Veronica sono peggiorati drasticamente, soprattutto dopo un brutto litigio. Il ragazzo non ci pensa molto, difatti, ha confessato di avercela con il padre anche per il fatto che Salvo ha prestato a Simona la scheda del telefono della madre. Ma non solo, in quanto pare esserci di peggio, ovvero: i sospetti sui presunti tradimenti del padre anche durante la malattia della madre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Accuse e minacce

Salvo è scoppiato in lacrime e, nonostante la commozione, ricorda che di mamma ce n’è una sola e di aver cercato il figlio in tutti i modi. Anche Simona ha rivelato di vederlo soffrire ogni giorno, in quanto non è più in grado di sopportare questa abissale distanza. È poi intervenuta la sorellina Giulia che si dice arrabbiatissima e delusa con il fratello che non c’è stato quando aveva bisogno di lui. La piccola aveva solo 13 anni e, nonostante ci stia ancora male, desidererebbe avere a famiglia unita.

Si prosegue con una rivelazione in merito a un presunto episodio violento, durante il quale Salvo si sarebbe presentato sotto casa di Alessio e Veronica con una catena e un taglierino per minacciarli. Dal canto suo, la replica dell’uomo è stata quella che testualmente vi riportiamo: “Ero accecato dalla rabbia”. Alessio è dispiaciuto nel veder sua sorella da sola, senza che loro si parlino da ben quattro anni

Un’altra possibilità, ma con riserva

La conduttrice di C’è posta per te, cerca di interpretare le intenzioni di Salvo, il quale, probabilmente, ha attraversato un momento difficoltà dopo la morte della moglie. Intanto, Veronica è apparsa troppo ferita dall’atteggiamento di Salvo, nonostante gli abbia rivolto un grande affetto; mentre, Alessio non lo perdona per il fatto di averla trattata male.

Alessio ha parlato di scuse – sentite – alle quali avrebbero dovuto seguire delle dimostrazioni. Ma per Maria De Filippi appare piuttosto importante la possibilità di lasciare a Salvo un’altra opportunità. Alessio decide di aprire la busta, speranzoso che lui – il padre – riesca a recuperare.