Durante la messa in onda della seconda puntata del talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1, The Voice Senior, andato in onda ieri, venerdì 20 gennaio, abbiamo assistito a un inatteso colpo di scena.

Durante il susseguirsi delle esibizioni, a un certo punto, la conduttrice ha mostrato la clip di un volto noto del piccolo schermo. Facciamo riferimento a Peppe Quintale, comico ed e naufrago di una delle edizione de L’Isola dei Famosi (che ha visto la conduzione di Simona Ventura).

Nonostante la sua presenza nel mondo dello spettacolo, Loredana Bertè pare che non lo abbia riconosciuto, dando vita a un teatrino simpatico anche sui social. Ecco come sono andate le cose.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Peppe Quintale arriva a The Voice Senior, la reazione dei giudici

Come dicevamo prima, a The Voice Senior è arrivato un cantante conosciuto al grande pubblico televisivo sotto altre vesti. Parliamo di Peppe Quintale che, oltre a essere un comico ed ex naufrago, ha anche fatto tanti programmi comici e tanta radio. Nonostante ciò, nessuno era a conoscenza della sue doti canore e, malgrado questo, è riuscito a conquistare un posto nel team di Clementino.

Nel corso della sua presentazione, ha detto che ha realizzato più sogni di quanti ne avesse. Poi, si è presentato e ha detto di essere nato a Napoli, anche se abita in Svizzera; ha aggiunto di aver sempre avuto la passione per la musica, ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta e, ha poi confessato che, nel 1995, conobbe Simona Ventura che lo mandò a fare un colloquio per Le Iene e, in quel modo, ebbe inizio la sua carriera televisiva.

Sul palco si è esibito con Alta Marea di Antonello Venditti, ma solo Clementino si è girato.

Appena l’ha visto si è messo a ridere e gli ha chiesto cosa ci facesse nel programma, per poi salutarlo. Anche Gigi D’Alessio lo ha riconosciuto e gli ha chiesto: “Ma hai più di 60 anni?” ottenendo come risposta: “100 kg di peso, ma 60 anni precisi”.

L’unica a rimanere impassibile è stata Loredana Bertè che per tutto il tempo è stata in modalità: “Ma questo chi è?”, come notato anche dagli internauti che hanno dato vita a una serie di post ironici.