Nel corso della serata di ieri, venerdì 20 gennaio, è andata in onda la seconda puntata del talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1, The Voice Senior.

Durante il susseguirsi delle esibizioni, a un certo punto, la conduttrice ha mostrato la clip di presentazione del tanto atteso uomo in tunica, il famoso Don Bruno che è sbarcato a The Voice Senior.

Ecco cosa è successo sul palco e qual è stata la reazione dei giudici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le dichiarazioni di Don Bruno

Don Bruno ha subito confessato la sua immensa gioia nel poter essere a The Voice Senior.

Ha poi proseguito ammettendo che in molti lo hanno conosciuto per i suoi video in cui canta Mamma Maria dei Ricchi e Poveri, ma, ha anche rivelato che fa tutto con spontaneità, trascinando sempre tutti e accorgendosi che cantando e celebrando gioiosamente comunica entusiasmo e coinvolgimento. Questa è la cosa più bella e importante che possa accadere.

A The Voice Senior si esibisce con Nessuno Mi Può Giudicare (tranne il Signore). Il suo scopo è quello di portare la sua energia. Infine, ha confessato di aver portato con lui l’autografo del 1977 fattogli dai Ricchi e Poveri durante un concerto a Rovigo a cui ha assistito. Ha concluso dicendo che lo tiene sempre con lui tra Santa Agnese e Madre Teresa di Calcutta.

 

L’esibizione di Don Bruno

Come dicevamo prima, Don Bruno ha cantato Nessuno Mi Può Giudicare di Caterina Caselli, ma non è andata a finire benissimo. Nessuno dei giudici si è girato per lui.

Successivamente, Clementino dopo l’esibizione ha cercato di fare dell’ironia dicendo testuali parole: “Abbiamo avuto Suor Cristina che ha vinto qui e adesso non è più suora! Lei qui da noi ha perso, ma continuerà a fare sempre il prete!”.

Don Bruno però ha replicato sempre con un sorriso e prima di uscire sulle note di Mamma Maria -durante una breve esibizione con i Ricchi e Poveri e con il famoso ‘saltello’ finale – ha ringraziato tutti e ha assicurato che continuerà a fare il prete e che manterrà i suoi voti.

Poi, ha aggiunto che metterà tutti nelle sue preghiere e nel suo cuore. Il suo messaggio è questo: amore, speranza e tanta gioia!