Nel corso della puntata de La Vita in Diretta andata in onda ieri, giovedì 19 gennaio, abbiamo assistito a un acceso confronto tra due donne molto conosciute.

Nello specifico, mentre si discuteva della recente scomparsa di Gina Lollobrigida, Mara Venier è intervenuta telefonicamente durante la messa in onda del talk show condotto da Alberto Matano, per replicare alle affermazioni di Marisela Federici. Ecco cosa è successo durante la diretta.

Fuoco e fiamme a La Vita in Diretta tra la Venier e la Federici

Mi fa orrore il tuo cinismo“, questa la frase che Mara Venier ha rivolto a Marisela Federici, mentre Alberto Matano parlava con i suoi ospiti della recente scomparsa di Gina Lollobrigida.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Difatti, la conduttrice è intervenuta telefonicamente, in quanto contraria all’atteggiamento irriverente mostrato dalla contessa dinanzi ai problemi di natura sentimentale che, la diva del cinema, ha avuto nel corso degli ultimi anni della sua vita.

Nello specifico, Mara ha voluto dire la sua appena la Federici ha definito ‘tragicomiche’ le ultime gesta della Lollobrigida, tra il matrimonio controverso con Javier Rigau e il legame con Andrea Piazzolla.

La Venier, appena ha avuto modo di intervenire in diretta, si è scagliata contro la contessa chiedendole spiegazioni su cosa ci vedeva di comico in merito alla storia di cui stavano parlando, dato che lei era l’unica che stava ridendo.

Successivamente, mette in evidenza il dolore vissuto dall’attrice, palesato anche durante la sua ultima intervista a Domenica In, durante la quale disse: “Vorrei morire in pace”.

Un discorso che la Federici ha cercato di interrompere dicendole di non piangere e che, tale affermazione, ha fatto arrabbiare ancora di più Mara che si è scagliata contro di lei e le ha detto che le faceva orrore il suo cinismo.

La furia di Mara Venier

La contessa si è difesa dall’attacco ringraziandola e continuando a dire che ognuno ha un modo di vedere la verità; mentre Mara le ricordava che lei non aveva di certo lei la verità in tasca e che non sapeva nulla di Gina e di quello che aveva trascorso.

Ma la Federici ha rimarcato dicendo che stare vicino a una persona è diverso da averla ospite in tv. La contessa ha rivelato che, in quei momenti, anche lei era vicina a Mara, nei pranzi dove Gina le raccontava le sue intimità. Provocazione che la Venier non ha voluto cogliere, concludendo il tutto con un saluto e chiudendo il telefono, così non permettendo alla donna di replicare ulteriormente.

Nonostante tutto la Federici ha poi riferito di conoscere l’altro lato della medaglia, ma dato che si parla di problemi estremamente personali, lei non ha ritenuto opportuno dare un giudizio, ma, semmai, una sua personale opinione.

Infine, ha domandato: “Ce l’avete con me oggi perché dico la verità?”, in risposta anche a Giovanna Ralli, dello stesso parere di Mara sull’affetto sincero che la Lollobrigida, sentendosi completamente sola, avrebbe ricevuto da Piazzolla nei suoi ultimi anni di vita.