Nel corso delle ultime, abbiamo appreso che una nota attrice de Il Paradiso delle Signore, ovvero Valentina Tomada, ha rivelato di aver avuto un incidente sul set.

A tal proposito, l’attrice che interpreta la misteriosa Palma Rizzo, ha colto l’occasione per mostrarsi pubblicamente ed elogiare il lavoro svolto dalle truccatrici che hanno nascosto i segni di quanto accaduto. Ecco di cosa parliamo.

L’annuncio di Valentina Tomada 

Come dicevamo prima, Valentina Tomada ha rivelato di aver avuto un incidente sul set de Il Paradiso delle Signore. Fortunatamente, non ha avuto nulla di grave ma solo un occhio nero, nella parte destra del volto, piuttosto evidente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attrice ha anche pensato bene di mostrarsi sui social e mostrare il livido in questione, evidenziando il grande lavoro svolto dalle truccatrici che sono riuscite a nasconderlo.

Ovviamente, alla foto in questione, ha fatto seguito l’apprensione dei fan che hanno cercato di chiederle delle spiegazioni in merito, appurandosi anche delle sue condizioni di salute. Dal canto suo, la Tomada non ha rivelato in che modo si sia fatta male, quel che è certo è che non si è gravemente infortunata; difatti, ha continuato a recitare tranquillamente nonostante l’infortunio.

Quindi continueremo a vedere Palma Rizzo senza interruzione nelle prossime puntate del Paradiso. Inoltre, vi ricordiamo che sarà al centro delle trame della serie con con nuovi segreti e misteri che coinvolgono anche la famiglia Amato, soprattutto Salvo che è diffidente ed arrabbiato con la donna e con il figlio Francesco e poco disposto a perdonarli.

L’annuncio della fine delle riprese della settima stagione

Alcuni attori della soap, come Giulia Arena ed Emanuel Caserio, hanno annunciato che a fine mese termineranno le riprese della settimana stagione de Il Paradiso delle Signore che vedrà il gran finale tra aprile o maggio.

Le ultime puntate saranno piene ricche di pathos e risvolti incredibili, ma anche, come rivelato da Roberto Farnesi, di numerosi colpi di scena. Infine, vi ricordiamo l’appuntamento con la serie dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 su Rai 1.

foto Palma de Il paradiso delle signore incidente