La puntata di Domenica In di domenica 22 gennaio, andrà in onda, come sempre, alle ore 14 su Rai 1 e vedrà al timone della conduzione, la celebre Mara Venier che avrà in studio diversi ospiti per trattare argomenti di varia natura. Primo tra tutti, il tragico lutto avvenuto nel corso della settimana, ovvero quello dell’attrice e icona del cinema italiano e internazionale, Gina Lollobrigida. Ecco i dettagli della puntata.

Domenica In e il ricordo di Gina Lollobrigisa

Come dicevamo prima, la puntata di Domenica In si concentrerà principalmente sul ricordo dell’icona del cinema, insieme a Sophia Loren, Gina Lollobrigida, passata a miglior vita di recente e i cui funerali si sono svolti nel corso della giornata di ieri, giovedì 19 gennaio.

D’altronde, appare doveroso ricordare che la stessa Mara Venier ha avuto ospite Gina Lollobrigida per raccontare la sua fortunatissima storia nel mondo del cinema, ma anche i suoi ultimi accadimenti, molto meno felici,  riguardanti la sua contrastata vita privata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La conduttrice ha voluto darle questa ‘opportunità’ al fine di farle raccontare in prima persona la sua verità. Inoltre, Mara la conosceva molto bene, prova ne è il suo recente intervento a La Vita in direttacontro il modo di vedere le cose di alcune persone che in realtà non la conoscevano affatto.

Gli altri ospiti della puntata

Ad ogni modo, il primo argomento sarà un faccia a faccia fra Mara e Andrea Piazzolla, la persona che è stata più vicina a Gina in tutti questi anni. Poi sarà in studio Antonio Ingroia, avvocato di Gina, quindi il cardiologo dell’attrice Francesco Ruggiero.

Successivamente, ci si concentrerà sul Festival di Sanremo con gli opinionisti Marino Bartoletti e Francesca Barra, dopo aver riscosso un gran successo, ritorneranno anche Bobby Solo e Gigliola Cinquetti con Mal. Poi, rimanendo sempre in tema Sanremo vedremo i Jalisse e Francesca Alotta.  Poi una lunga e importante intervista a Franca Gandolfi, la moglie di Domenico Modugno, nonostante sia sempre lontana dal piccolo schermo, la donna ha scelto la Venier per raccontarsi e raccontare il grande Mimmo nazionale.