Domenica 22 gennaio a Melbourne si disputerà il match Sinner-Tsitsipas, valevole per il quarto turno dell’Australian Open 2023. Jannik ci arriva dopo la pazzesca rimonta sul bulgaro Marton Fucsovics, dopo essere stato sotto per 2 set a 0 e di un break nel terzo set. Molto più agevole invece il cammino di Stefanos Tsitsipas, sbarazzatosi in tre set dell’olandese Tallon Griekspoor, mantenendo così il suo percorso netto dopo i roboanti successi contro il francese Quentin Halys al primo turno e l’australiano Rinky Hijikata al secondo. Tsitsipas che, al netto delle eliminazioni di Rafael Nadal e Casper Ruud (le prime due teste di serie del torneo), è il favorito numero uno per la vittoria dell’Happy Slam.

Di seguito le informazioni su come e dove vedere il quarto turno dell’Australian Open Sinner-Tsitsipas in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas in TV

L’incontro Sinner-Tsitsipas dell’Australian Open 2023 sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili al 210 e 211 di Sky, non prima delle 9:00 (ora italiana). La visione dei canali di Eurosport è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sport della pay-tv inglese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi si aggiudicherà la super sfida di domenica affronterà ai quarti di finale il vincente del match tra Felix Auger-Aliassime e il sorprendente 21enne ceco Jiří Lehečka, che dopo aver eliminato al primo turno Borna Coric, ha battuto lo statunitense Christopher Eubanks (secondo turno) ma soprattutto la testa di serie numero undici Cameron Norrie (vincendo di autorità al quinto set).

Un anno fa, ai quarti, Tsitsipas inflisse una dura lezione di gioco al giocatore azzurro. Fu una partita spartiacque per Jannik, dal momento che poco dopo arrivò a sorpresa la separazione con il suo coach Riccardo Piatti e il resto del team. In cinque incontri disputati, il bilancio è nettamente a favore del greco: 4 vittorie a 1 per l’ellenico, con due successi arrivati lo scorso anno in Australia appunto (quarti di finale) e a Roma (anche nell’unico Masters 1000 italiano Sinner dovette cedere al greco ai quarti).

Dove vedere Sinner-Tsitsipas in streaming

Lo streaming di Sinner-Tsitsipas sarà visibile su Sky Go, NOW, Eurosport Player, discovery+, DAZN e TIMVISION. Ad eccezione di Eurosport Player e discovery+, i quali garantiscono la copertura completa dello slam australiano, gli altri servizi propongono la diretta televisiva in simulcast dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della Federazione Italiana Tennis e Padel)