Alessandro De Santis dei Santi Francesi, il famoso duo vincitore di X Factor, è stato paparazzato mentre bacia una famosa attrice. La donna in questione, fino a qualche settimana fa, era fidanzata con un figlio d’arte, ovvero: Pietro Castellitto (almeno fino al red carpet) e, ora, è stata beccata in compagnia del cantante. Il rumor e il nome dell’attrice.

Il rumor sulla storia con Castellitto e il bacio con Alessandro

Nel corso delle ultime ore, alcuni rumor avrebbero rivelato che, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Matilda De Angelis si lasciava andare a effusioni con Pietro Castellitto, mentre, ora, è stata pizzicata da Diva e Donna in compagnia di Alessandro De Santis del duo Santi Francesi.

Le immagini che li immortalano insieme, non lasciano spazio ad alcun dubbio, dato che i due vengono ritratti prima seduti a un tavolino di un bar, poi nell’auto di lei dove pare che si scambino un bacio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E, intanto, mentre ci chiediamo se la loro sia effettivamente una relazione a tutti gli effetti, ci domandiamo se possa durare visti i loro impegni già presenti in agenda.