Nel corso delle ultime ore, è trapelata un’indiscrezione piuttosto importante in merito alla possibile partecipazione di Elettra Lamborghini all’Eurovision Song Contest 2023.

A quanto pare, la cantante – sorella della concorrente del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini – avrebbe puntato la famosa kermesse internazionale, ma tutti si chiedono in che modo possa parteciparvi. Ecco svelato il mistero.

In che modo Elettra Lamborghini parteciperà all’Eurovision Song Contest 2023

Mentre tutti si chiedono in che modo Elettra Lamborghini possa partecipare all’Eurovision Song Contest 2023, qualcuno ci rivela la risposta. Parliamo di Gabriele Parpiglia che ha rivelato che la cantante potrebbe seguire lo stesso percorso intrapreso da Achille Lauro e, dunque, la Lamborghini potrebbe essere intenzionata a candidarsi per San Marino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, il giornalista gossipparo ha rivelato che la suddetta tenterà la carta ‘Festival di San Marino’ per accedere alla qualificazione l’Eurovision Song Contest.

Ma c’è di più, in quanto la cantante sarebbe già pronta a conquistare tutti con un pezzo ‘mozzafiato’. Chi di voi non vede l’ora di rivederla sul palco e sentirla cantare?