Ieri, martedì 17 gennaio, è andata in onda la seconda puntata di Boomerissima. Si tratta del nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi, in cui vengono messe a confronto due generazioni, quella dei “Boomer” e quella dei “Millenials”. I primi sono coloro i quali sono nati prima del 1981, mentre i secondi dovrebbero essere coloro i quali sono nati tra il 1981 e il 1996. Ad ogni modo, durante la messa in onda di ieri, tra gli ospiti c’è stata Giulia Stabile, la quale è stata annoverata nella categoria dei Millennials, ma questo ha generato molte polemiche.

Ecco perché Giulia Stabile ha generato sgomento a Boomerissima

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Boomerissima e, anche stavolta, sono sorte delle polemiche. Nello specifico, a generare un po’ di sgomento stavolta è stata la presenza di Giulia Stabile. La ragazza è stata tra gli ospiti della serata, ma molti telespettatori hanno sollevato una polemica.

La ragazza, infatti, è stata annoverata tra i Millenials, tuttavia, il suo anno di nascita non rientra affatto in quello della categoria in questione. Giulia è nata nel 2002, bel 8 anni dopo gli anni di riferimento della categoria in questione. Questo, dunque, fa rientrare la giovane in un altro gruppo, che viene chiamato Generazione Z. Diversi telespettatori, dunque, non hanno gradito questa scelta in quanto va a cozzare con il format del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La polemica anche su altre due concorrenti

Questa, però, non è l’unica polemica sorta dopo la messa in onda di Boomerissima di ieri sera. Anche su altre due concorrenti si è sollevato un polverone. In particolare, stiamo parlando di Ema Stokholma e Elena Santarelli. Le due donne si passano solamente due anni, eppure sono state inserite in due categorie diverse.

La prima, infatti, è stata annoverata tra i Millenials, mentre la seconda tra i Boomer. Ebbene, sulla faccenda è intervenuta direttamente Ema. Quest’ultima ha ribadito di essere nata il 9 dicembre 1983, pertanto, rientra perfettamente in questa compagine. In merito ad Elena, invece, quest’ultima è del 1981, pertanto, per il rotto della cuffia rientra nella categoria avversaria.