Sanremo 2023 non ha ancora aperto i battenti, eppure stanno già sorgendo le prime polemiche. In questi giorni, infatti, Chiara Ferragni era stata accusata di avere delle pretese da diva per la sua partecipazione al festival della canzone italiana. pare, infatti, che la donna avesse avanzato delle richieste davvero assurde. A distanza di un po’ di tempo, però, la diretta interessata ha deciso di mettere a tacere i rumor con un post su Instagram.

Ecco perché Chiara Ferragni è stata soprannominata Chiara Maestà

Chiara Ferragni è stata ironicamente soprannominata Chiara Maestà in questi giorni. Il motivo risiede nel fatto che pare che l’influencer avesse avanzato delle pretese alquanto improponibili per presenziare al Festival. Nello specifico, infatti, sembrava che la donna avesse chiesto di non comparire nelle foto insieme alle altre co-conduttrici, ma di posare da sola o al massimo con Amadeus.

In secondo luogo, poi, si vociferava che avesse richiesto una sala relax, in cui rilassarsi tra un’intervista ed un’altra con i giornalisti che lavorano dietro le quinte dell’evento musicale più atteso dell’anno. Proprio in virtù di questo, all’influencer è stato affibbiato l’appellativo di Chiara Maestà. Ad ogni modo, le cose pare non stiano esattamente in questo modo.

Chiara mette a tacere i rumor con un post

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Chiara Ferragni ha messo a tacere i rumor pubblicando alcune foto in anteprima degli shooting fotografici per Sanremo 2023. In tali immagini, la ragazza appare serenamente al fianco di Amadeus, di Gianni Morandi e di alcune co-conduttrici.

Nelle immagini sono presenti Chiara Francini e Francesca Fagnani, mentre Paola Egonu era assente poiché aveva alcuni impegni lavorativi inderogabili. Con questo intervento, dunque, Ferragni ha smentito categoricamente tutte le insinuazioni che erano state diffuse in questi giorni sui suoi presunti capricci dietro le quinte di Sanremo 2023. Questo basterà a sedare la polemica? Vedremo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)