Sul portale di Davide Maggio apprendiamo una notizia che sembra avere dell’incredibile che, a quanto pare, sembra essere reale. Parliamo di quello che sta combinando Chiara Ferragni nel ‘dietro le quinte’ del Festival di Sanremo 2023, ove avrebbe iniziato a fare dei capricci tipici di una diva.

Sarebbero diverse le richieste dell’influencer che porrebbero l’accento su tale condizione e che incrementerebbero i dubbi sul suo adattamento televisivo dinanzi a un contesto nazionalpopolare come quello che viene rappresentato – per l’appunto – dalla kermesse canora più famosa d’Italia. Ecco di cosa parliamo.

I ‘capricci’ di Chiara Ferragni

Come dicevamo prima, dai primi ‘dietro le quinte’, pare che Chiara Ferragni abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva. Per prima cosa, pare che l’influencer non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici che vengono eseguito come di consueto. Per lei, solo scatti in solitaria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma la parte che crea maggior scalpore pare che sia quella relativa alla relax room. Nello specifico, Chiara avrebbe chiesto una stanza tutta sua nei pressi della sala stampa, un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Infine, stando ad alcune indiscrezioni, pare che addetti ai lavori e tecnici l’abbiano già ribattezzata Chiara Maestà.