La seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, finalmente, è sbarcata su Rai 1. Per sei settimane, ogni domenica, alle 21.25, sarà possibile assistere alle avventure dell’intrepida protagonista interpretata da Luisa Ranieri. Stando alle anticipazioni, la puntata del 22 Gennaio lascerà tutti con il fiato sospeso. In particolare, ci saranno altri due casi molto complessi da risolvere. Inoltre, continueranno le indagini sulla tragica scomparsa di suo padre.

Lolita Lobosco 2, un nuovo caso da risolvere: le anticipazioni del 22 Gennaio

La puntata del 22 Gennaio de Le Indagini di Lolita Lobosco 2 avrà il titolo di Viva gli sposi. La protagonista dovrà indagare su un nuovo caso di omicidio che lascerà la comunità senza parole.

Una professoressa di un liceo di Bari, infatti, verrà uccisa durante uno dei giorni più importanti della sua vita. Il matrimonio tanto atteso, per lei, si trasformerà in un vero e proprio incubo. A rendere più complessa la faccenda si aggiungerà la scomparsa di uno studente che studiava nella stessa scuola dell’insegnante. I due sono legati da un rapporto particolare? O si tratta solo di una coincidenza? La donna non potrà escludere alcuna ipotesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Guai in vista per Lolita e Danilo

Nella seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2 non mancheranno le questioni relative alla sfera sentimentale. La protagonista, infatti, dovrà scendere a patti con la situazione legata a Danilo. Non saprà bene come comportarsi. L’uomo, infatti, ha preso una decisione inaspettata, che ha messo a rischio il loro rapporto. Incapace di fare una scelta, la donna si rivolgerà all’amica Marietta. Quest’ultima cercherà di starle accanto e di consigliarla nel modo migliore.

Nel frattempo, Lolita proverà anche a portare avanti le indagini sul mistero che si cela dietro la morte di suo padre. Purtroppo, però, non sarà affatto facile continuare. Per occuparsi a tempo pieno dell’omicidio dell’insegnante sarà costretta a prendersi un po’ di tempo.

Si ricorda che tutte le puntate della fiction, andate in onda fino a questo momento, sono disponibili, gratuitamente, sul sito di RaiPlay. Inoltre, ogni venerdì, Rai Premium si occupa di trasmettere le repliche.