A un passo dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, Anna Oxa ha preso una decisione molto importante. Lo staff che gestisce i suoi account social, infatti, ha annunciato su Facebook che la cantante non rilascerà alcuna intervista nei giorni antecedenti la messa in onda della competizione canora di Rai 1. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto e quali sono i motivi.

L’annuncio dello staff di Anna Oxa a un passo dal Festival di Sanremo 2023

Dopo l’episodio che si è verificato a La Vita in Diretta, in cui Anna Oxa è stata presa di mira per non aver risposto alla domanda dell’inviata Giovanna Civitillo, lo staff della cantate ha diramato un annuncio ufficiale. Nello specifico, mediante un post pubblicato su Facebook, si legge che l’artista ha deciso di non rilasciare interviste fino all’inizio del Festival di Sanremo 2023. 

Lo staff della donna ha anche aggiunto che questa decisione sia scaturita da “motivi vincolanti”, di cui attualmente non se ne conosce la natura. Questo, dunque, spiega anche il motivo per il quale Anna Oxa non ha risposto alla domanda di Giovanna Civitillo. Sempre lo staff della cantante, infatti, ci ha tenuto a precisare che tra Anna, Giovanna e Amadeus ci sia uno splendido rapporto. La ragione per cui in quell’occasione non rispose ai quesiti dell’inviata risiede unicamente in una scelta artistica di non rilasciare dichiarazioni prima che parta la competizione canora.

Ecco come e quando saranno rilasciate le interviste da Oxa

Coloro i quali sono interessati a richiedere alla cantante un’intervista, potranno contattare direttamente il manager dell’artista ed esprimere la propria richiesta. Successivamente, poi, verrà stilata una lista di interviste da fare a seconda delle disponibilità della cantante e dell’ordine di prenotazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si specifica, inoltre, che interviste saranno rilasciate da Anna Oxa solo nel periodo che va dal 7 all’11 febbraio, ovvero, quello contestuale alla messa in onda del Festival di Sanremo 2023. Il manager di Anna ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone per la disponibilità e l’attenzione. Inoltre, ha esortato anche i fan della cantante a continuare a votare a favore di Oxa ai sondaggi riferiti al Festival.