La puntata di C’è Posta Per Te di sabato 14 gennaio prosegue con un’altra storia che sembra avere dell’incredibile.

Parliamo di Nicola che ha tradito la moglie Annalisa e, subito dopo, si sarebbe accorto dello sbaglio commesso. Ma, a quanto pare, dietro tale gesto si nasconderebbe un altro motivo. Ecco di cosa parliamo.

Il tradimento di Nicola

Maria De Filippi racconta la storia di Nicola che, dopo anni di matrimonio, lascia la moglie Annalisa e decide di andare a vivere con la donna con cui la tradiva, rendendosi conto, dopo solo qualche mese, dell’errore commesso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il loro matrimonio è andato a gonfie vele fino al 2014, fin quando hanno vissuto con i genitori di lei; mentre, nel 2018 inizia la crisi matrimoniale, in quanto la suocera decide di riportare il padre. Una scelta assurda scaturita dalla decisione del cognato che mette il padre in una struttura in cui il suocero muore 20 giorni dopo.

Da qui, iniziano i litigi. Lui conosce un’altra donna, lei lo scopre e cerca di mettere le cose a posto. Successivamente, inizia a frequentare un’altra ragazza che è convinto di amare. Lascia la moglie e la famiglia di questa ragazza scopre dalla famiglia della moglie che lui è sposato per cui caccia questa ragazza che va a vivere con lui. Trascorsi alcuni mesi, lui si rende contro di avvertire la mancanza di sua moglie e di suo figlio; interrompe la convivenza cercando di provare a tornare con la moglie.

Annalisa arriva in studio e lui ammette di aver sbagliato, dicendo che, dalla morte del padre di lei, sono cambiate tante cose e hanno avuto inizio i loro litigi. Ammette anche i suoi sbagli, di sentire la sua mancanza e di essere stato troppo geloso. Inoltre, confessa che, in un momento di rabbia, ha persino venduto le loro fedi e, a quel punto, Nicola tira fuori dalla tasca due nuove fedi in segno del suo amore.

Tradita per colpa dell’affitto?

Maria racconta ad Annalisa la storia raccontata da Nicola. La donna replica dicendo di averne passate tante, come, ad esempio, di aver trascorso Natale e Capodanno da sola e che se è andato via di casa, è perché l’ha deciso lei.

Lui nega e riferisce che viveva con l’ansia che i suoi non li volessero far restare in casa. A quel punto, la donna chiede di conseguenza: “E per questo uno si fa un’altra storia?“.

Nicola prosegue cercando di ‘insabbiare le sue colpe’ e dicendo che la suocera li chiedeva anche l’affitto. D’altro canto, Annalisa racconta di averlo scoperto piazzando un registratore in casa che ha rilevato la telefonata del marito con l’amante, riuscendo a individuarla.

Nicola le dava della pazza. Poi, è tornato dai suoi genitori e, dopo, è andato a farsi un weekend con lei a Roma. Una volta scoperto, Annalisa ha preso le sue cose e le ha buttate nel garage. Nicola prova ancora a scaricare la colpa sulla suocera, ma la donna e il pubblico appaiono visibilmente increduli.

Tra Nicola e Annalisa è finita?

Annalisa dice di stare bene da sola, di avere imparato a stare bene con se stessa e di non sentire la sua mancanza.

Dopo un ‘botta e risposta’ con Maria, lui le chiede un’altra possibilità, ma lei dice di star bene da sola e che era contenta di saperlo con un’altra.

Trascorso un po’ di tempo dalla registrazione della puntata, apprendiamo che i due si sono dati un’altra possibilità, nella speranza che le cose possano andare per il meglio.